“vacanza in pieno relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Cuor Di Lupo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Caldana
Cuor Di Lupo
Hai aggiunto Cuor Di Lupo ai Preferiti
Classificato al n.2 di 2 B&B in Caldana
milano
“vacanza in pieno relax”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Alloggi curati ed arredati con gusto nel totale rispetto della campagna circostante, accoglienza dei proprietari e buona cucina; la posizione in mezzo alla macchia mediterranea permette di assaporare i profumi fortissimi della Maremma, dalla terra,ai frutti,ai fiori;la natura è viva e gli animali, dagli uccelli alle volpi,ai cinghiali,sono nel loro habitat naturale; il più vicino centro abitato è Caldana, un borgo piacevolissimo pieno di storia e persone tipiche;

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Siamo stati in questo agriturismo per un fine settimana assieme ai nostri due bambini per rilassarci un po' e per godere di questa splendida campagna. Si tratta di un agriturismo nel bel mezzo della macchia mediterranea, dove si godono vista bellissime e si possono fare bellissime passeggiate.
Le camere sono ben arredate e confortevoli, con cucina o frigo, TV
Il ristorante ha una bella sala con grande vetrata e enorme camino
Le colazioni e cene molto abbondanti e molto buone. Il cibo é quello tipico della maremma: pappardelle scottiglia e carni arrosto.
Abbiamo visto piscina, ma dato che era inverno non ne abbiamo potuto usufruire.
Siamo andati per visitare i siti etruschi come Vetulonia, Roselle, ecc.
Vicino c'é la possibilita di andare a cavallo , 3 campi di golf vicino il mare é a a 15 min, e ci sono anche le terme del Calidario non troppo lontano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Golasecca
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Siamo appena tornati da una magnifica vacanza di tre giorni in questo meraviglioso luogo. Consiglio vivamente di soggiornare in questo agriturismo, la stanza era in ordine e pulitissima. E la notte, che dormite.... totale tranquillità e silenzio irreale! ottimo per ricaricare le pile! Per non parlare poi della cucina: piatti tipici toscani accompagnati da ottimo vino prodotto dall'agriturismo stesso (porzioni decisamente abbondanti!).
Ci torneremo senz'altro, anche per provare la piscina....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Quoto tutte le recensioni positive e non c'è altro da aggiungere a quello che è stato già scritto su questo splendido agriturismo.Dopo un bellissimo fine settimana che ho passato a Cuor di Lupo questa estate,l'ho ritrovato su internet questi giorni e ho provato a prenotare per capodanno con un gruppo di amici,ma purtroppo ci siamo mossi tardi e non c'era già più abbastanza disponibilità per le esigenze del nostro gruppo.Tra l'altro il proprietario Giulio è stato gentile come sempre e si è prodigato nell'indicarci soluzioni alternative.Sarà per il prossimo anno,nel frattempo consiglio questo posto a tutti gli amanti della vacanza in un vero agriturismo toscano

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

Mi unisco al coro degli entusiasti di questo posto: siamo stati tre giorni, lo consiglio davvero a tutti; l'agriturismo è un vero antico casale tipico toscano, in pietra, bellissimo; le camere pulite e accoglienti; fuori, tutto intorno, il panorama e la tranquillità rimettono veramente in pace con il creato; l'unico dispiacere è stato perdere la macchina fotografica, al ritorno, con tutte le foto...

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

Ciao,

con un gruppo di amici io e mia moglie abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi con formula mezza pensione presso l'agriturismo Cuor di Lupo.
L'agriturismo è immerso nella meravigliosa campagna maremmana ed è una struttura ben conservata e restaurata con camere accoglienti e pulite, ognuna delle quali arredata secondo un tema scelto dai proprietari (noi eravamo nella camera Arti & Mestieri).
L'ottima cucina è incentrata sulla tradizione culinaria locale e la colazione è abbondante.
Nel nostro gruppo c'erano anche sei bambini piccoli e due neonati e mi piace sottolienare la totale disponibilità dei due proprietari verso le loro particolari esigenze.
Last but not least, durante una escursione le nostre macchine si sono impantanate lungo un sentiero, ma grazie al provvidenziale intervento dei proprietari dell'agriturismo siamo riusciti a liberare le auto e a proseguire (grazie ancora).

Bel posto. Bella struttura. Proprietari gentili e disponibili.

Lorenzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

l'accoglienza dell'agriturismo cuor di lupo è stata ottima, le camere curate e confortevoli, nonché ben riscaldate. inoltre gradevole l'atmosfera nella bella sala comune, davvero speciale, sempre animata dal fuoco del camino. E la cosa da segnalare sopra le altre : il cibo! colazioni e cene con cibi ottimi e particolarmente vari, piatti tipici toscani porzioni abbondanti. la sera di capodanno davvero speciale, buon vino e un menù da ricordare.
lo consigliamo a tutti senza riserve! noi ci torneremo con la bella stagione per poter sfruttare anche la piscina...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caldana
Fattoria Maremmana
Agriturismo La Cianella
N. 5 di 11 a Scarlino
4.5 su 5 stelle 83 recensioni
Montebelli Agriturismo & Country Hotel

Conosci Cuor Di Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cuor Di Lupo

Struttura: Cuor Di Lupo
Indirizzo: Loc. Casa Bolognesi 17, 58023 Caldana, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Caldana
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 B&B in Caldana
Fascia prezzo (per notte): 60 €
Benvenuti tra le colline e il mare, nel cuore della Maremma Toscana, nel luogo dove il tempo sembra essersi fermato, i colori sono limpidi, i profumi intensi, i sapori sono quelli di una volta e la gente ha ancora voglia di sorridere.Gli ambienti, tutti differenti tra loro, riconducono alle antiche tradizioni contadine della Maremma e ci fanno vivere atmosfere ormai perdute nelle quali ritrovare noi stessi e i ritmi di un tempo, lenti e rilassanti come quelli della natura, dove gli unici suonisono i linguaggi degli animali... o la brezza che viene dal mare...Ma l'Azienda Agraria Cuor di Lupo non è solo agriturismo, infatti possiamo trovare una vigna che produce un vino a base di Sangiovese Shirah e Ciliegiolo. Poi ci sono gli ulivi, che ci offrono un altro dei doni più buoni e genuini della Toscana, e l'orto che senza additivi e prodotti chimici, garantisce verdure davvero naturali.Sono in arrivo grandi novità anche per quanto rigurda la ristorazione; da anni offriamo cene tipiche ai nostri ospiti,con prodotti e materie prime del territorio. ... Altro   meno
Cuor Di Lupo Hotel Caldana
Cuor Di Lupo Caldana, Province Of Grosseto