“Ottimo posto per rilassarsi” 4 su 5 stelle
Recensione di Montebelli Agriturismo & Country Hotel

Montebelli Agriturismo & Country Hotel
Classificato al n.1 di 2 B&B in Caldana
buonconvento
“Ottimo posto per rilassarsi”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiam passato una sola notte, ma la struttura propone attività che terrebbero anche occupati per più giorni. Diverse le attività disponibili, tra cui il wine tour & tasting, visto che producono anche vino di discreta qualità.

La struttura ha anche ristorante, che però non abbiam provato.

Stanze curate e pulite, anche se non esattamente tipiche, nonostante la struttura abbia un minimo di storia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
monteb11, Public Relations Manager alle Montebelli Agriturismo & Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Sig.Robertson,
La ringraziamo per le gentili parole. Speriamo di avereLa nuovamente nostro ospite per un periodo più lungo. Sarà nostra premura far sì che il suo soggiorno sia più riposante possibile. Un cordiale saluto dal Team Montebelli.

Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Premetto che e' la prima volta che vado in un agriturismo ma la cosa incredibile e' che qui c'e' proprio tutto dalla spa dove oltre la sauna e l'hamman ti fanno dei massaggi meravigliosi
Per chi vuol fare sport oltre il campo da tennis c'e' un maneggio con un bravissimo istruttore
Per non parlare poi del servizio alberghiero con bellissime camere con aria condizionata ecassaforte oltre wifi gratuito in tutta la struttura
Ottimee la colazione e le cene con unvino prodotto daloro da 10 e lode
l'unico piccolo neo la strada leggermente scomoda gli ultimi 500 metri ma siamo nella campagna toscana non in una metropoli
Ultimo grazie all'ottimo padrone di casa che si dimostra disponibilissimo in tutto
Tornero' presto come fanno molti altri clienti

Ha soggiornato in Aprile 2012
monteb11, Guest Relations Manager alle Montebelli Agriturismo & Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Ale,
una così bella recensione non ci fà che un grandissimo piacere. Grazie, grazie mille. Il nostro amatissimo Tommaso (istruttore di maneggio) ringrazia tanto del complimento. La strada, eh la strada! Non si riesce a far pari! Quel piccolo tratto iniziale viene battuto e ribattuto, ma la natura è più forte di tutti noi e per fortuna però la campagna ci dona più delizie che dolori.
La aspettiamo nuovamente con piacere. Un caro saluto dalla Maremma Toscana. Il Team Montebelli.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ambiente splendido, lontano da tutto e da tutti. Uno splendido paradiso isolato dal mondo ma con tutte le comodità per farti vivere giorni fantastici.
Ottimo servizio e cucina. Personale preparato e competente.
Il padrone di casa Alessandro disponibile per fantastiche degustazioni di vino e olio (prodotti in azienda).
Come ogni anno torneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ci tengo a dire che il posto dalle foto suo sito non rende la vera bellezza che ha!
Il paesaggio tutt'attorno è meraviglioso; consiglio una visita alle vigne(magari guidata) che si può fare a piedi per chi ama camminare.
Non molto complicato da raggiungere. Un ambiente tranquillo, adatto a famiglie e non.
L'intero staff è molto disponibile e cordiale.
Il centro benessere è molto ben tenuto. Consiglio vivamente un buon massaggio!
Le camere sono dotate di un bagno spazioso e (a parer mio) di un letto comodo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lerici, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo trascorso presso questa struttura una settimana di vacanza con amici (famiglia come noi con bimbi piccoli). La nostra impressione, a mente fredda, è molto positiva. Abbiamo apprezzato soprattutto gli spazi notevoli che permettono alla famiglia proprietaria di offrire un'ampia gamma di servizi (tennis, piscina, casetta gioco per i bimbi piccoli, spa e maneggio). LA struttura presenta una doppia scelta: agriturismo (stanze un po' più spartane) e Country hotel (abbiamo scelto questa opzione e ne siamo soddisfatti: camere moderne e ben accessoriate). In generale il clima che si respira è familiare e accogliente: i bimbi ad esempio possono giocare liberamente senza particolari vincoli. I servizi offerti sono di buon livello, anche se alcuni di essi migliorabili (es. servizio al tavolo del ristorante non sempre professionale come si dovrebbe oppure la prenotazione al maneggio, sempre super affollato). In generale comunque siamo rimasti soddisfatti, anche perchè l'ubicazione è ottima per poter girare nei dintorni spiagge e paesi inaspettati (merita una menzione speciale la faticosa spiaggia di Cala Violina, un vero paradiso terrestre). Siamo sicuri che, se si presentasse di nuovo l'occasione di una vacanza da queste parti, ritorneremmo volentieri presso la famiglia Montebelli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
renzo9, Proprietario alle Montebelli Agriturismo & Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Non possiamo che dire grazie! Ritornate, faremo di tutto per migliorare il servizio,i consigli dei nostri ospiti sono preziosi.
Tavernerio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbandonate le grandi vie di comunicazione ci si addentra fino al bivio di Caldana...e dopo pochi kilometri al termine di una stradina sterrata, non ti aspetti questa oasi di pace. Agriturismo + country hotel immersi nel più assoluto silenzio. Camera perfetta, ma zero campo per i cellulari, colazione varia ed abbondante (self-service), ristorante buono pur senza eccellere, nota di merito ai vini bio prodotti dall'azienda senza solfiti, da gustare a cena sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
vi ringraziamo di cuore; naturalmente ci auguriamo di rivedervi!
Lavagna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

quello che non ti aspetti è di trovare alla fine di una strada sterrata varcando un cancello un'oasi di verde e di silenzio meraviglioso, un hotel 4stelle reale per confort e pulizia ideale per una fuga dalla vita quotidiana e rilassarsi nella piccola spa di un hotel con personale particolarmente gentile.
quello che non ti aspetti è che si scivoli sull,addebito in camera del costo dell'uso di un telo per la sauna o se vai a cena alle 20,30 (serata barbecue di pesce dalle 19,30 alle 21,15)il tema principale della serata pesce sia finito, comunque compensato con un ottimo buffet di verdure.
ottimo l'hotel da rivedere il ristorante ritorneremo
soggiornato settembre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caldana
Fattoria Maremmana
Golf Hotel Punta Ala
Golf Hotel Punta Ala
N. 2 di 5 a Punta Ala
4.0 su 5 stelle 525 recensioni

Conosci Montebelli Agriturismo & Country Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montebelli Agriturismo & Country Hotel

Struttura: Montebelli Agriturismo & Country Hotel
Indirizzo: Localita Mulinetto SNC, 58023 Caldana, Italia (Nome precedente: Montebelli Country Hotel)
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Caldana
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B in Caldana
Categoria hotel:4 stella/e — Montebelli Agriturismo & Country Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montebelli Agriturismo & Country Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Montebelli Agriturismo & Country Hotel Caldana, Province Of Grosseto