“Molto buono”

Al n.2 in classifica su 26 Ristoranti a Pederobba
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il pranzo del 25 aprile in famiglia in questo agriturismo.
Abbiamo capito perché x trovare un giorno disponibile ci abbiamo messo così tanto!
Dall'antipasto al dolce è stato tutto squisito, personale gentilissimo e disponibile ed il titolare molto simpatico!
Il conto: molto buono!
P.S. hanno un piccolo maialino che scorazza per il cortile con qualche cagnolino... davvero carino!!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Felice di essere ritornato in questo locale, prodotti di ottima qualità, l'antipasto della casa ottimo come i bigoli all'antica. Come secondi io e mio figlio tagliata con patate al forno, mia moglie bistecca con erbette. Ci siamo presi anche una focaccia della casa.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Appena entri vieni accolto in un ambiente familiare, con personale sempre molto cortese e disponibile. Il menù è semplice ma non delude mai. Ottimo l'antipasto, sia come qualità che quantità, ma non sono da meno i primi e i secondi dove devi sicuramente provare lo spiedo e il musetto. Agriturismo sicuramente da provare, scoperto quasi per caso, ma ormai diventato tappa fissa!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Devo dire che nonostante abiti in queste zone nn ero mai stato in questo agriturismo! Buono davvero e genuino anche.. Antipasti di salumi caserecci salame il culatello speciale davvero!! Poi porchetta e il "muset"... primi gnocchi ai formaggi e bigoli al ragù! Secondo spiedo buono un po' uno standard x queste zone nulla di nuovo infatti... Fatto bene cmq.. Contorno misto di stagione..buoni, Il vino ecco forse quello nn il massimo! Per il resto il posto è bello tranquillo e ben curato! Consigliato

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo in cui di mangia veramente bene.
Antipasto buonissimo con porchetta crudo e musetto,
Primi gnocchi con ricotta affumicata, bigoli all'anitra e tagliatelle ai porcini. Per secondi tagliata e cotechino. Tutto ottimo e contornato da un buonissimo vino della casa.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Zanella Franco hanno visto anche

Monfumo, Province of Treviso

Pederobba, Province of Treviso

Conosci Zanella Franco? Condividi la tua esperienza!