“Bella, rilassante adatta alle famiglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Menaio, Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 1 recensione

paola226
“Bella, rilassante adatta alle famiglie, sicuramente da ritornare”
Recensito il 7 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

E' stata una bella vacanza, inaspettata, abbiamo conosciuto un pezzo del Gargano e c'è ne siamo innamorati.
Consiglio il soggiorno alle famiglie, ottimo il prezzo e la città è molto tranquilla, mare sempre pulito e basso per parecchi metri, questo per chi ha dei bambini piccoli è importante.
Grazie al Sig. Matassa abbiamo scoperto posti molto belli e mangiato bene!

Il processo di prenotazione è stato semplice?
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 ott 2015
Sono anch'io stato molto contento di ospitare Paola e la sua famiglia, abbiamo instaurato anche un buon rapporto interpersonale e mi auguro che possano ritornare in vacanza da me.
;