“Sole, mare e salute!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a San Menaio
Foggia, Italia
“Sole, mare e salute!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

11 giorni di relax completo. 3 passi e sei nel mare cristallino. Camere luminose e molto pulite, cambio asciugamani ogni giorno. La cucina è con prodotti locali, molto varia e saporita. Un Grazie speciale a Titino e Rosanna, proprietari cordiali e perfetti; ad Antonio Pellegrino; ad Antonio Apicella; al "gigante buono" Giuseppe, gestore del bar in spiaggia; a Rocco per la seria competenza e simpaticissima organizzazione in sala ristorante "L'Aranceto"; a Denny il bagnino russo dagli occhi di ghiaccio, ma quando sorride, si illumina d'immenso. "Grazie" al sole che tramonta nel mare regalandoci immagini spettacolari!!! E' stato così bello che domani ci ritorno per un lungo week-end. Luciana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Foggia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

ideale per genitori e figli. Ottima cucina, pulizia, servizi e il sole che tramonta nel mare....... Si, amici miei, qui il sole tramonta nel mare data la posizione geografica di San Menaio. Il divertimento è garantito per tutti e devo dirvi una cosa importante...... La sicurezza. Non ve ne accorgerete mai ma c'è un servizio di sorveglianza accurato e discretissimo. Abbraccio con affetto TITINO e ROSANNA ( sono i capi !!!!! ) e poi Giuseppe del bar e il suo team, Rocco del ristorante e il bellissmo Danny ( bagnino tuttofare... ) . Che dire. Ci ritorno. Di sicuro. E spero di incontrarVi tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Struttura a 20 mt dal mare, con lido e animazione molto curata. L'hotel ha camere pulite spaziose e ben arredate. I servizi offerti adatti alle famiglie. Cortesia e gentilezza. Il ristorante è stato una rivelazione, si mangia bene e il sevizio è ottimo. I piatti sono anche ben preparati.
Posto adatto per il relax in quanto vicino alla struttura c'è ben poco da visitare. Però a distanza di 5 km c'è Rodi Garganico e a 15 il paese di Peschici.
La consiglio per chi ama il relax e la gestione cortese e attenta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Siamo rientrati sabato scorso da un soggiorno di una settimana con un'ottimo giudizio della struttura.Abbiamo soggiornato in 8 due coppie con due bambini dai 2 ai 10 anni ognuna
Pulizia eccellente : camere spazione e ben arredate, profumo di pulito!!!
Mangiare buono: forse un po' scarsi i primi , ma i secndi di pesce veramente buoni. Servizio cortese del nontro cameriere Nicola.
Animazione:simpatici e coinvolgenti Francesco, Salvatore Giuseppe e la mitica Claudia che con amore e passione ha seguito i bimbi del miniclub.
Mare pulito e ventilato , spiaggia pulita , fondale basso, adattissimo ai bambini.
Torneremo sicuramente !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Ottima soluzione per chi deve trascorrere un week end e non solo sul litorale garganico in un posto pulito accogliete e confortevole. Lo definirei un paesaggio arcadico dove abbandonare tutti i pensieri e passare delle ottime giornate a mare con musica e tanto divertimento e passare inoltre delle ottime serate con una eccellente animazione sia per i grandi che per i più piccini. L'Hotel è disposto quasi sul mare ( lo separa da quest ultimo la strada) quindi facilmente accessibile. Ogni camera possiede un ombrellone e sdraio dove poter prendere il sole in assoluta comodità. Inoltre la cucina è ottima ed abbondante con un personale altamente qualificato. Con l'offerte di Maggio / Giugno il prezzo era veramente buono!... Che dire di più?? Assolutamente da PROVARE!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

sono un mamma romana che per la prima volta visitava il gargano con la sua famiglia, e devo ammettere che la mia esperienza è stata molto positiva.
Arrivati in hotel siamo stati ricevuti in modo accogliente del personale che c'ha subito indirizzato alla nostra stanza, la stessa era climatizzata abbastanza spaziosa e confortevole; il parcheggio dell'hotel è un po' distante ma per quanto ci riguarda non abbiamo avuto problemi perchè il paesino è davvero piccolo e si gira tranquillamente a piedi. Confermo anche io la presenza dell ferrovia, tuttavia i treni transitano solo di giorno e quindi la notte si dorme tranquilli.
L'albergo è davvero a due passi dal mare, basta infatti attraversare la strada per ritrovarsi sulla spiaggia, e ha un'ottima animazione che fa giocare e divertire i bambini permettendo così a noi genitori di godere un po di sole e di mare (piccola pecca è quella degli ombrelloni un po' troppo vicini). Noi abbiamo optato per la pensione completa e così facendo ci siamo liberati dello scomodo problema del cucinare; sulla cucina non ho niente da dire era tutto molto buono e anche i miei bambini hanno apprezzato.
La sera nel bar sulla spiaggia l'animazione organizzava la baby dance oppure serate a tema molto carine.
Colpisce molto il connubio tra mare e natura ( è una zona dove c'è molto verde) e la tranquillità del luogo; personalmente la consiglio a chi come me ha dei bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Vico del Gargano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Salve a tutti,
sono stata in vacanza presso l'Hotel Residence Marechiaro nell'agosto della stagione passata, e devo dire che è stato un soggiorno più che piacevole!
Ho soggiornato in formula Hotel con mezza pensione, e mi sono trovato splendidamente, sia per quanto riguarda la sistemazione in camera, nuova, confortevole e dotata di ogni servizio, oltre che molto spaziosa e con un ottima vista mare, sia per quel che riguarda la pensione: cibi ottimi, buona varietà e sala ristorante ampissima e molto accogliente. Inoltre, avendo la mezza pensione, ho trovato molto comoda la possibilità di consumare i pasti non compresi nel trattamento all'interno della stessa struttura, sul lido di fronte all'Hotel, anche questi molto graditi e disponibili dalla colazione alla cena!
Il servizio è stato anch'esso ottimo, ho trovato gentilezza, cordialità e disponibilità da parte di tutto lo staff.
La soluzione è stata particolarmente gradita riguardo ai bambini, seguiti da un servizio mini-club molto divertente e curato per grandissima parte della giornata: i bambini sono stati entusiasti dell'esperienza! (il servizio di animazione è stato molto apprezzato anche da noi adulti)
E' stata la prima volta che ho soggiornato nel Gargano e senza dubbio è un'esperienza che rifarei molto volentieri e che consiglio a tutti. Spero di poter tornare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Residence Tramonto
Hotel Residence Tramonto
N. 4 di 30 a Rodi Garganico
4.0 su 5 stelle 339 recensioni

Conosci Hotel Residence MARECHIARO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence MARECHIARO

Struttura: Hotel Residence MARECHIARO
Indirizzo: Lungomare A. Pazienza, 123 | Gargano - Puglia, 71018 San Menaio, Vico del Gargano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vico del Gargano > San Menaio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in San Menaio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence MARECHIARO 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence MARECHIARO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence MARECHIARO San Menaio, Provincia Di Foggia
San Menaio Hotel Residence Marechiaro