“Stupenda villetta fra gli ulivi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
villetta - bagno villetta - camera da letto - 1
San Menaio, Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

dido41
Garbagnate Milanese, Italia
“Stupenda villetta fra gli ulivi”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Una bellissima villetta immersa in uno splendido uliveto completa di ogni confort, spaziosa, con portico e terrazzo vista mare. Il nostro soggiorno di due persone con il nostro cane è stato piacevole e riposante, la descrizione fatta dal proprietario corrisponde perfettamente a quanto abbiamo trovato. Ringraziamo di cuore Michele (il proprietario) e Nicola per la loro gentilezza e assistenza.

24 set 2017
Grazie di cuore Giuseppe.
E' stato davvero un grande piacere avervi ospiti.
Un caro saluto

Michele