“B&B molto bello”
B&B IMMERSO NELLA NATURA a RONCOFERRARO IN PROVINCIA DI MANTOVA B&B LA CASA DELLE RONDINI - GOVERNOLO DI MANTOVA
B&B IMMERSO NELLA NATURA a RONCOFERRARO IN PROVINCIA DI MANTOVA

Ldimuro67
Corsico, Italia
“B&B molto bello”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ha solo quattro camere ma sono dei gioielli, ogni dettaglio è protagonista, i materiali di recupero sono stati adattati in maniera esemplare, nulla è banale. Complimenti per la fantasia e la buona volontà.

Età 35-49
26 apr 2017
Grazie mille Lucia, abbiamo faticato per 2,5 anni per realizzare questo sogno e i tuoi complimenti sono la soddisfazione più grande. E' stato un piacere ospitarVi perchè siete una bella famiglia e soprattutto rispettosi dei nostri ambienti. Peccato ci siamo conosciute per poche ore ma mi sono bastate per affezionarmi. Un abbraccio grande e un bacione a Cristina. Anna
SILVIA C
Vigliano Biellese, Italia
“Posto tranquillo”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Tranquillo il posto. Recentemente ristrutturato. Camera tripla (con possibilità di aggiunta di un ulteriore letto) con bagno in stanza, aria condizionata e riscaldamento. Entrambe le stanze spaziose. Colazione abbondante. In ulteriore fase di ristrutturazione per aggiunta della piscina. Gentilissima la proprietaria che ci ha anche suggerito un buon agriturismo per la cena e ottimi consigli per le escursioni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
28 lug 2016
Grazie mille Silvia, è stato un piacere conoscerVi e spero Vi siate divertiti in barca. Un abbraccio e un bacione a Martina e al piccolo Matteo.
apist
Campodarsego, Italia
“Ottima scelta per chi percorre la Ciclovia del Po”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Il b&b si trova a due passi dalla Ciclovia del Po che stavo percorrendo. Locali preparati con molto gusto dai proprietari, peraltro molto gentili. Cucina e stanza molto accoglienti, quest'ultima allietata da un bel dipinto a fresco.
Tutto molto, molto bello.
Perfetta anche la colazione.

Ho viaggiato con: Da solo
28 giu 2016
Grazie mille è stato un piacere conoscerLa e spero la prossima volta di conoscere anche Sua moglie. Persona davvero educata e rispettosa perciò non è difficile essere gentili con persone come Lei. Grazie di cuore, Anna
Serena M
Provincia di Genova, Italia
“Davvero una bella esperienza ”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo passato due notti in questo bel b&b a pochi minuti di macchina da Mantova in un contesto tranquillo di campagna. Recentemente ristrutturato, l'arredamento è accogliente e curato nei minimi dettagli, la colazione era ottima e abbondante, i gestori attenti e veramente gentili. L'unica pecca se proprio la vogliamo trovare era l'armadio microscopico (ma proprio a voler spaccare il capello in quattro...). Lo consiglio soprattutto alle coppie per un romantico weekend.

9 giu 2016
Grazie mille Giacomo,
è stato piacevole opitarVi in quanto persone educate e gentili. Spero di rivederVi presto.
Anna
DavideRal
Bottanuco, Lombardia, Italy
“Come essere a casa !!”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Sono stato in questa struttura per un paio di notti in occasione di una gara di pesca che si teneva in quei giorni nel vicino comune di Ostiglia e come da titolo mi sono sentito come a casa. Struttura di recentissima realizzazione composta da più camere ognuna delle quali caratterizzata da un proprio arredamento e stile molto caratteristico e ben pensato. A disposizione degli ospiti un ampia sala 'relax' per la colazione e i pasti ben accessoriata di cucina, alimenti ed elettrodomestici efficienti a disposizione degli ospiti. La struttura è immersa nel parco del Mincio quindi avvolta da un'atmosfera e pace non indifferente. A disposizione dell'alloggio un ampio giardino esterno che con l'aggiunta del parcheggio interno privato diventa l'ideale per noi pescatori. Sicuramente uno dei punti forza migliori dell'alloggio si è rivelata essere la grande ospitalità e gentilezza della famiglia che gestisce la struttura. Come da titolo ti fanno sentire a proprio agio e sono disponibili, attenti e premurosi a non far mancare nulla. Impossibile non citare la disponibilità della titolare a preparare una assortissima colazione con brioches fresche nonostante gli orari proibitivi di noi pescatori e i panini ricevuti per il pranzo 'al sacco' che si sono rilevati ottimi oltre che una piacevole e inaspettata sorpresa. Ci tornerò sicuramente quando sarò in zona.

Ho viaggiato con: Da solo
2 giu 2016
Grazie mille Davide, sei un ragazzo gentile e rispettoso del nostro ambiente. Come ti dicevo hai saputo trasmettere la tua passione a mio figlio che ogni giorno ci chiede di andare a pescare... probabilmente lo iscriveremo in qualche squadra...chissà un domani potrebbe diventare un piccolo Sampey... grazie di cuore , Anna Iuri e Jacopo.
Giovanni
“ottima soluzione a circa 10 minuti da mantova”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

stanza ampia e confortevole, colazione completa e di ottima qualità, location immersa nel verde, ho utilizzato una mountin bike della struttura per una bella passeggiata nei dintorni, ottimi percorsi ciclabili.
proprietari gentilissimi e disponibili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il verde che circonda la struttura, la stanza, la cortesia, la pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 mag 2016
grazie mille Giovanni anche tu e Paola siete due persone gentilissime, simpatiche e solari e soprattutto rispettose del mio ambiente.
E' stato un piacere ospitarVi e spero di rivederVi presto.
Auguro una serena giornata , Anna
Lucia B
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stata in questo agriturismo per una notte insieme alla mia famiglia e siamo rimasti davvero molto colpiti sia dall'ambiente completamente ristrutturato, molto curato nei particolari e pulitissimo, sia dalla gentilezza dei proprietari, davvero molto disponibili e cortesi. Colazione abbondante con cornetti farciti per ogni gusto, dolce fatto in casa, marmellate varie, cereali, e disponibile anche una colazione salata con formaggio e prosciutto. Inoltre rapporto qualità prezzo ottimo! Ve lo consiglio assolutamente.
Infine come se non bastasse alla nostra partenza i proprietari ci hanno anche omaggiato del dolce tipico di mantova la sbrisolona! Davvero consigliato

Ho viaggiato con: Familiari
31 mar 2016
grazie mille è stato un piacere conoscerti e soprattutto complimenti per la meravigliosa famiglia molto affiatata. Speriamo di rivederci presto. Buona giornata, Anna Lisa Martinelli