“Come essere a casa !!”
B&B IMMERSO NELLA NATURA a RONCOFERRARO IN PROVINCIA DI MANTOVA B&B LA CASA DELLE RONDINI - GOVERNOLO DI MANTOVA
B&B IMMERSO NELLA NATURA a RONCOFERRARO IN PROVINCIA DI MANTOVA

DavideRal
Bottanuco, Lombardia, Italy
“Come essere a casa !!”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Sono stato in questa struttura per un paio di notti in occasione di una gara di pesca che si teneva in quei giorni nel vicino comune di Ostiglia e come da titolo mi sono sentito come a casa. Struttura di recentissima realizzazione composta da più camere ognuna delle quali caratterizzata da un proprio arredamento e stile molto caratteristico e ben pensato. A disposizione degli ospiti un ampia sala 'relax' per la colazione e i pasti ben accessoriata di cucina, alimenti ed elettrodomestici efficienti a disposizione degli ospiti. La struttura è immersa nel parco del Mincio quindi avvolta da un'atmosfera e pace non indifferente. A disposizione dell'alloggio un ampio giardino esterno che con l'aggiunta del parcheggio interno privato diventa l'ideale per noi pescatori. Sicuramente uno dei punti forza migliori dell'alloggio si è rivelata essere la grande ospitalità e gentilezza della famiglia che gestisce la struttura. Come da titolo ti fanno sentire a proprio agio e sono disponibili, attenti e premurosi a non far mancare nulla. Impossibile non citare la disponibilità della titolare a preparare una assortissima colazione con brioches fresche nonostante gli orari proibitivi di noi pescatori e i panini ricevuti per il pranzo 'al sacco' che si sono rilevati ottimi oltre che una piacevole e inaspettata sorpresa. Ci tornerò sicuramente quando sarò in zona.

Ho viaggiato con: Da solo
2 giu 2016
Grazie mille Davide, sei un ragazzo gentile e rispettoso del nostro ambiente. Come ti dicevo hai saputo trasmettere la tua passione a mio figlio che ogni giorno ci chiede di andare a pescare... probabilmente lo iscriveremo in qualche squadra...chissà un domani potrebbe diventare un piccolo Sampey... grazie di cuore , Anna Iuri e Jacopo.
Giovanni
“ottima soluzione a circa 10 minuti da mantova”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

stanza ampia e confortevole, colazione completa e di ottima qualità, location immersa nel verde, ho utilizzato una mountin bike della struttura per una bella passeggiata nei dintorni, ottimi percorsi ciclabili.
proprietari gentilissimi e disponibili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il verde che circonda la struttura, la stanza, la cortesia, la pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 mag 2016
grazie mille Giovanni anche tu e Paola siete due persone gentilissime, simpatiche e solari e soprattutto rispettose del mio ambiente.
E' stato un piacere ospitarVi e spero di rivederVi presto.
Auguro una serena giornata , Anna
Lucia B
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Sono stata in questo agriturismo per una notte insieme alla mia famiglia e siamo rimasti davvero molto colpiti sia dall'ambiente completamente ristrutturato, molto curato nei particolari e pulitissimo, sia dalla gentilezza dei proprietari, davvero molto disponibili e cortesi. Colazione abbondante con cornetti farciti per ogni gusto, dolce fatto in casa, marmellate varie, cereali, e disponibile anche una colazione salata con formaggio e prosciutto. Inoltre rapporto qualità prezzo ottimo! Ve lo consiglio assolutamente.
Infine come se non bastasse alla nostra partenza i proprietari ci hanno anche omaggiato del dolce tipico di mantova la sbrisolona! Davvero consigliato

Ho viaggiato con: Familiari
31 mar 2016
grazie mille è stato un piacere conoscerti e soprattutto complimenti per la meravigliosa famiglia molto affiatata. Speriamo di rivederci presto. Buona giornata, Anna Lisa Martinelli
da
86 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.