“ottima soluzione a circa 10 minuti da mantova”
B&B IMMERSO NELLA NATURA a RONCOFERRARO IN PROVINCIA DI MANTOVA B&B LA CASA DELLE RONDINI - GOVERNOLO DI MANTOVA
B&B IMMERSO NELLA NATURA a RONCOFERRARO IN PROVINCIA DI MANTOVA
B&B LA CASA DELLE RONDINI - GOVERNOLO DI MANTOVA
CAMERA DANIA
Camera privata, 3 bagni, 2 posti letto
Roncoferraro, Provincia di Mantova, Lombardia

Giovanni
“ottima soluzione a circa 10 minuti da mantova”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

stanza ampia e confortevole, colazione completa e di ottima qualità, location immersa nel verde, ho utilizzato una mountin bike della struttura per una bella passeggiata nei dintorni, ottimi percorsi ciclabili.
proprietari gentilissimi e disponibili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il verde che circonda la struttura, la stanza, la cortesia, la pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 mag 2016
grazie mille Giovanni anche tu e Paola siete due persone gentilissime, simpatiche e solari e soprattutto rispettose del mio ambiente.
E' stato un piacere ospitarVi e spero di rivederVi presto.
Auguro una serena giornata , Anna
Lucia B
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Sono stata in questo agriturismo per una notte insieme alla mia famiglia e siamo rimasti davvero molto colpiti sia dall'ambiente completamente ristrutturato, molto curato nei particolari e pulitissimo, sia dalla gentilezza dei proprietari, davvero molto disponibili e cortesi. Colazione abbondante con cornetti farciti per ogni gusto, dolce fatto in casa, marmellate varie, cereali, e disponibile anche una colazione salata con formaggio e prosciutto. Inoltre rapporto qualità prezzo ottimo! Ve lo consiglio assolutamente.
Infine come se non bastasse alla nostra partenza i proprietari ci hanno anche omaggiato del dolce tipico di mantova la sbrisolona! Davvero consigliato

Ho viaggiato con: Familiari
31 mar 2016
grazie mille è stato un piacere conoscerti e soprattutto complimenti per la meravigliosa famiglia molto affiatata. Speriamo di rivederci presto. Buona giornata, Anna Lisa Martinelli
da
86 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.