“Pulizia, disponibilità, ospitabilità e cura dei”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Roncoferraro, Provincia di Mantova, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Gionatan8
Firenze, Italia
“Pulizia, disponibilità, ospitabilità e cura dei dettagli: Tutto quello che desideri trovare!”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Un soggiorno perfetto, in tutto. Ospitalità davvero unica, comprensione delle necessità, desiderio di rendervi felici, presente ma mai invadente... Insomma, ci ha riservato un'accoglienza ed un calore veramente al top! La stanza, la grande cucina, il bagno: tutto pulitissimo e curato in ogni dettaglio. Ricca colazione, con brioches freschissime e molto buone, cappuccino al pari di un buon bar, ottimo caffè. Ambiente accogliente e caloroso. Stanza particolare, un nido d'amore per una coppia: bella, comoda, accogliente con acqua, caramelle e cioccolatini, letto comodo, tutto pulitissimo... Bagno grande con rubinetteria di pregio, grandissima doccia, acqua stabile nella temperatura. Non ho dovuto tirare fuori nulla dalla valigia: c'era di tutto e ti dava un senso di "pulito" come a casa. Insomma potrei continuare ad eloggiare "La casa delle Rondini" fino all'ultimo carattere: un gran bel posto con gran belle persona... Non mi resta che RINGRAZIARE di tutto! Un abbraccio e... sicuramente... a presto!!!

13 gen 2017
Grazie mille, io e la mia famiglia siamo così.. socievoli...adoriamo stare in buona compagnia e la nostra casa è sempre aperta a gente gentile e simpatica come te... ti auguro ogni bene e una splendida giornata. Anna e family