“bellissimo”
casa esterna ,e cucina
camera S'orrosa e monte, con bagno in camera,phon e tv camera S'alase, con bagno in camera,phon e tv
casa esterna ,e cucina
camera S'orrosa e monte, con bagno in camera,phon e tv
camera S'alase, con bagno in camera,phon e tv
camera Cinciana, con bagno in camera,phon e tv
vista dal B&B

Eccellente - basato su 1 recensione

Valentina
“bellissimo”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo, la casa accogliente e bella calda..la signora gentilissima e disponibile.. abbiamo passato un bel fine settimana "bianca"..Alla prossima.. Consigliato