“Vacanza fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SOLANA

Francesco
“Vacanza fantastica ”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza perfetta
Settimana meravigliosa, soprattutto grazie alla disponibilità, serietà e cortesia della signora bruna, proprietaria dell'immobile. Casa molto bella e di grandi dimensioni, camere confortevoli, cucina abitabile e fornita di ogni comfort. Punto forte della casa la terrazza, di grandi dimensioni e fornita di un tavolo per cenare, è inoltre possibile godere di un ottima vista. La casa corrisponde esattamente alla descrizione fornita. Vicina al mare e al centro del paese, entrambi raggiungibili a piedi in qualche minuto.
Esperienza positivissima, ringraziamo la signora brunetta per la grande disponibilità

15 ago 2016
Grazie Francesco, da parte mia e di mamma. Saluti a tutti e a presto
stefanoba
Provincia di Venezia, Italia
“Appartamento spazioso tranquillo vicino al mare”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in 4 persone per due settimane e siamo stati benissimo. La cucina è molto fornita e spaziosa, le camere grandi e luminose. Ringraziamo la Sig.ra Bruna per la sua cortesia.

Ho viaggiato con: Familiari
29 lug 2016
Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene.
Mamma vi ringrazia per la vostra educazione e cortesia.
Sperando di rivederci presto, vi invio cordiali saluti.
taddeil
Firenze, Italia
“Super”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza eccezionale nell'appartamento di Bruna. Spazioso, luminoso e fresco. Anche il monolocale sotto l'appartamento molto comodo ed efficiente. Grazie mille Bruna e anche alla figlia Lorella . A presto Lorella e Cristina

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
13 lug 2016
Grazie a voi e speriamo di rivederci presto.

Saluti
Lorella e Bruna
aa112233g
Chiavari
“Buona occasione.”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana piacevole
La casa era molto pulita e spaziosa. Anche ben arieggiata. Proprietari molto disponibili. Nulla di negativo da segnalare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 lug 2016
Buongiorno e grazie per il commento.
Mi fa piacere che tutto sia stato di vostro gradimento.

Mi auguro di ospitarvi in una prossima occasione.
Ernesto M
Villa Minozzo, Italia
“RILASSANTE”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a settembre 2014

buonissima posizione tutto perfetto . gestore.. la signora GRAZIELLA gentilissima speriamo di tornarci presto

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
14 apr 2016
Grazie mille, speriamo di vederci presto.
mark k
“Vacanza perfetta ”
Recensito il 20 febbraio 2016 per un soggiorno a giugno 2015

Casa perfetta e pulita con tutti accessori necessari disponibili per più persone/famiglie/amici da condividere. Ottima posizione per parcheggiare e la casa è situata abbastanza vicino a piedi dal centro/ spiagge di cavo.
Proprietaria è stata gentilissima e disponibile per tutte le nostre esigenze. Cavo è un posto perfetto per relax / attività sportiva e per famiglie. Grazie Brunetta!

21 feb 2016
Grazie per il bel commento Mark e alla prossima visita. Tanti saluti anche da mamma.
Auguri
Federico
“Tutto perfetto”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

L'abitazione corrisponde esattamente alla descrizione fornita dal venditore, si trova in una posizione tranquilla e panoramica, la proprietaria si è dimostrata estremamente gentile e disponibile. In sostanza una vacanza perfetta!!

22 set 2015
Grazie mille.