Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

In un contesto speciale, di fronte ad un panorama affascinante, ci siamo goduti una serata romantica sul piano dell'atmosfera e appagante sul piano gustativo. I piatti, belli oltre che buoni, sono presentati con grande passione da Alessandro, il proprietario del locale, di una cortesia assoluta e con un'inclinazione quasi da alchimista che si esprime nell'elaborazione e presentazione di liquori vari di produzione propria che propone a fine pasto con generosità ed entusiasmo. Una cena e una serata diversa da qualsiasi altra su quest'isola. Noi torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017

Anche quest'anno abbiamo trascorso 15 gg in questo meraviglioso agriturismo. La posizione è straordinaria: immerso nella natura, a pochi passi da due cale (Pisciatoio e Mandriola), una più bella dell'altra. Ovunque guardi, vedi la bellezza della natura: alberi, bosco, montagna, mare, tramonto, animali... Ottima anche la zona (Cavo e dintorni) perchè ci sono numerosi sentieri per chi ama camminare. Un posto davvero prezioso. Come sempre, grazie ai proprietari per la calorosa accoglienza. Siamo stati benissimo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la famiglia attratto dalla serata del martedì con la presenza degli astrofili che fanno vedere con i loro telescopi, a fine cena, stelle e pianeti. Morale ore 23 cena interminabile, bimbi distrutti, degli astrofili manco l'ombra e dolce ancora da servire. Nessuna corrispondenza tra il mangiato e il conto. Devo proprio dire che l'Elba sotto questo aspetto è una delusione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all'Amandolo con un gruppo di amici.Siamo arrivati all'ora del tramonto e il panorama ci ha lasciati senza parole,momento magico, il panorama,la vista ,il silenzio e l'atmosfera davvero unici. Il menù non ha entusiasmato nessuno di noi perché i piatti erano in prevalenza al crudo e nessuno di noi lo apprezza. Forse errore nostro,al momento della prenotazione potevamo informarci.Prezzi comunque troppo alti. Al momento della nostra partenza il cielo pieno di stelle ed il buio così intenso ci hanno regalato un'altra emozione .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati nel momento del tramonto ed è stato spettacolare a vederlo sul mare. Un momento magico
Cibo raffinato e e molto ma molto buono e vino dell'elba veramente buono. Dolci ottimi e amaro locale molto particolare

Ha soggiornato a: agosto 2017