“ci è piaciuto e siamo tornati”
Recensione di Hotel Ginevra

Hotel Ginevra
Classificato al n.3 di 5 hotel a Cavo
Trento, Italia
“ci è piaciuto e siamo tornati”
Recensito il 13 luglio 2011

ero già stato qui lo scorso luglio e siamo tornati volentieri, l'albergo è silenzioso e tranquillo a tre minuti a piedi dal mare, quest'anno con un parcheggio privato gratuito supplementare, le camere hanno qualche anno ma sono tenute impeccabilmente, la pulizia è accurata e sono dotate di condizionatori; la signora Roberta ti accoglie in sala con una cortesia e una simpatia che non dimentichi e i gestori sono sempre pronti e disponibili per le varie esigenze e per consigli mirati ma quello che rimane più impresso è la qualità costante della cucina sempre varia, saporita ma assolutamente digeribile grazie alla qualità delle materie prime e alla cura quasi maniacale dei gestori, fare il bis è frequente; i dolci della signora poi e il buffet serale meritano più passaggi. insomma relax, buona tavola e mare pulito, ci si torna volentieri claudio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Trento, Italia
Recensito il 13 luglio 2011

dopo essere stati all'hotel Ginevra l'anno scorso in luglio, siamo tornati quest'anno e non abbiamo sbagliato, l'albergo è in una zona tranquilla e silenziosa a tre minuti a piedi dal mare, quest'anno si è attrezzato con un parcheggio supplementare sempre gratuito, ha le camere climatizzate pur essendo un due stelle ed è una rarità in quella zona e sono molto pulite; la signora Roberta in sala ci accoglie con una cortesia e una simpatia difficile da dimenticare e i gestori (incredibili i dolci della signora) sono sempre disponibili e pronti a consigliare per il meglio riguardo spiagge e luoghi da visitare ma l'albergo si fa ricordare soprattutto per la sua cucina...primi, carne e pesce sempre gustosi e molto digeribili grazie alla qualità delle materie prime e alla cura maniacale dei gestori e un buffet serale che obbliga a diversi passaggi, la zona è molto tranquilla e perfetta per chi cerca quiete e relax. claudio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 10 giugno 2011

Siamo ritornati dopo due anni in questo hotel e, con nostro piacere, il soggiorno è stato gradevole e rilassante come la volta precedente. Questa volta è stato più semplice ed economico arrivare a Cavo grazie alla nave low cost Piombino-Cavo che in 30 minuti ti permette di raggiungere l'isola.
L'albergo è a gestione familiare, situato nel centro del paese, a 200 metri dalla spiaggia. Le camere sono molto pulite e dotate di aria condizionata.
La cucina è eccellente e curata nei dettagli, ogni sera si poteva scegliere tra 3 primi e 3 secondi, uno sempre di pesce; abbiamo più volte approfittato della possibilità di fare il bis!
Squisite le torte della colazione, tutte fatte in casa.
Il proprietario è stato molto disponibile nel darci tutte le informazioni utili per scoprire luoghi dell'isola che non avevamo ancora visitato.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
caserta
Recensito il 6 giugno 2011

Sono appena tornato da un ponte di 4 giorni in questo hotel. Devo dire che la struttura è molto carina, camere semplici, ma arredate decorosamente e soprattutto molto pulite, luminose e spaziose (tranne poche eccezioni). Comunque ci hanno accontentato nel sostituirne una piccolina con una seconda più ampia.
Ottima la colazione ed i pasti, con dolci fatti in casa e pietanze gustose, Il bis è di casa...
Alla reception sempre prodighi di consigli ed informazioni sugli scorci da non perdere.
La posizione è ottima..a 100 mt dal delizioso porticciolo di Cavo, con annessi baretti e localini, e con una bella spiaggetta per rilassarsi senza spostarsi. Paesino tranquillo, pulito e molto curato. Si riposa magnificamente e ci si rilassa, se si vuole, seduti al fresco del pergolato dell'hotel, sempre ordinato e pieno di fiori.
Molto comodo arrivando dalla terraferma (è il tragitto più breve in traghetto), è la posizione ideale per visitare i mille posti fantastici di un'isola che non smette di sorprendere.
Ci torneremo volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia Italy
Recensito il 31 ottobre 2010

Albergo semplice un 2 stelle senza pretese, però pulito, camere spaziose e climatizzate, ottima colazione e pranzo/ cena di buon livello ed abbondante, si trova a a 200 metri dalla spiaggia di cavo. Lo consiglierei tranquillamente per il rapporto qualità prezzo,

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 30 agosto 2010

L'hotel per essere un 2 stelle è carino!! il personale è super gentilissimo!!!
si mangia magnificamente come se fosse un ristorante.. anche meglio dato che è possibile fare il bis!! L'hotel è praticamente nel centro di Cavo, a 5 minuti a piedi dal mare!! L' Unico problema è che al mattino presto si sentono un pò di rumori dato che la struttura è vecchia e vicino alla strada!!
Per una famiglia di persone con bimbi Cavo è il paesino giusto!! non c'è confusione.. 10 negozietti di numero e un bel lungo mare!!

p.s. consiglio di provare le torte dell'hotel ...sono ottime!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
italia
Recensito il 23 agosto 2010

Molto semplice dal punto di vista della struttura, con camere un po' strette e datate, e, nonostante ci sia l'aria condizionata, un po' soffocanti (suggerisco al gestore di dotare le stanze di ventilatore a soffitto), questo hotel, in compenso, è estremamente curato nella pulizia delle stanze, davvero impeccabile!
Inoltre, si mangia veramente bene, a partire dalla colazione con ricco buffet di dolci.
La cena non è da meno: buffet di antipasti, primo e secondo da scegliere fra un paio di proposte, dessert. Inoltre, la magnifica Roberta, persona molto carina e simpatica, che serve ai tavoli insiema alla gentilissima padrona di casa, è sempre pronta a proporre bis e assaggi del piatto non scelto.
Se siete a dieta, qui non avrete vita facile!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavo
Hotel Marelba
Hotel Brigantino
N. 4 di 10 a Procchio
Punteggio 4.5 su 5 449 recensioni
Grand Hotel Elba International

Conosci Hotel Ginevra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ginevra

Struttura: Hotel Ginevra
Indirizzo: via A. De Gasperi 63 | Cavo 57038 Rio Marina -Isola d'Elba-, 57038 Cavo, Rio Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Rio Marina > Cavo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 5 hotel in Cavo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Ginevra 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ginevra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ginevra Cavo