Recensione di MARE ETRUSCO Villetta D2

Nella media - basato su 1 recensione

diuva
“Villetta Pl 4+2”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia per quattro settimane in questa Struttura. Si presenta bene, generosa negli spazi interni ed esterni, pulita e abbastanza comoda per chi vuole godere di un buon mare e di luoghi caratteristici da visitare. L'arredamento è molto spartano, ma la cucina è ben attrezzata anche con micro onde. (Ps non dimenticate il pela patate, non ne fanno uso!)...Per quanto riguarda il bagno, si ha la possibilità di farsi la doccia sia all'interno Che all'esterno. La lavatrice è compresa nel servizio anche se non è nell'abitazione ma si trova in fondo alle docce esterne, e ne beneficia tutta la struttura.
Le due note dolenti: il muro divisorio della bifamiliare, è spesso come una sottiletta, e quindi tutti i rumori dall'altra parte si sentono perfettamente...
2 gli orari di silenzio, malgrado dietro la porta d'ingresso c'è un regolamento, non vengono fatti rispettare. Abbiamo dovuto lottare 3 settimane su quattro per un pó di pace...