“Molto buonoe”

Al n.6 in classifica su 7 Ristoranti a Baratti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A pranzo con un'amica e con le nostre due cagnolone... un po' di attesa per l'ordinazione ma devo dire che ne è valsa la pena. Personale molto gentile e piatti molto buoni... prezzo un po' altino ma nella norma con gli standard della zona...

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si affaccia sul golfo di Baratti e deve essere molto suggestivo in estate. Nonostante l'intensa pioggia abbiamo goduto di una buona cena di pesce, in particolare molto buona la frittura. Gli ingredienti sono di qualità, il servizio è stato rapido e cortese, non troppo formale. Il prezzo risente della fortunata location.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza pessima,sto ancora aspettando adesso che mi dicano qual è il mio tavolo, infatti ho girato per la saletta cercando il tavolo con il mio nome perché nessuno ci ha considerato.(avevamo prenotato) Una volta seduti arrivano i menù, scegliamo, aspettiamo.. e ci viene chiesto se siamo arrivati prima noi o il tavolo a fianco..
Abbiamo poi ordinato un antipasto di mare da 20€ e ci è arrivato un piatto che credo ne valesse 10€, scarsissimo e nemmeno tanto buono. Poi delle linguine alla livornese super piccanti però non male.
Grigliata mista di pesce da dimenticare. Presentata bene Ma con il gusto e la qualità proprio non ci siamo.
Ci affettiamo a bere un caffè e scappiamo..
servizio molto
disordinato. Sarebbe meglio sapere quello che si porta ai tavoli.
Ps: io faccio cameriere.
Conto altissimo per quello che ci è stato servito.
In zona si trova di gran lunga di meglio.

Recensito 10 maggio 2018

Ottima accoglienza con attenzione per i più piccoli.
Pranzare con il mare a due passi con la tranquillitá della primavera non ha prezzo

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non solo il prezzo molto alto ma il cibo era poco in quantità e scarso in qualità! Totani duri nella panzanella di mare, liguine allo scoglio con 8 cozze e qualche vongola e due cannelli 14 euro.. pasta dura dentro..male male!

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!