“Per gli amanti della cucina di pesce curata e ricercata”
Recensione di ristorante i savoia

ristorante i savoia
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Bomporto
Fascia prezzo: 24 US$ - 61 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2012

I Savoia a Bomporto sono un'istituzione, il locale a pranzo è frequentato da operai, impiegati e professionisti impegnati a consumare un pasto veloce ma mai banale. Di sera il locale si trasforma e diventa il posto ideale per mangiare dell'ottimo pesce fresco cucinato splendidamente. Gli antipasti, misto crudo, gratinato o al vapore sono per intenditori e non tradiscono mai. I primi sono a mio avviso nella media ma i secondi sono irresistibili sia perché c'è la possibilità di scegliere il pesce dal carrello per poi farlo cucinare in una delle maniere proposte, sia perchè il fritto sfida i migliori della Romagna. Ottimi i dolci da provare quelli al cioccolato in particolare. Confermo anch'io il giudizio generalmente molto positivo dato al locale e al suo personale, titolare compreso.

Recensito 24 marzo 2012

Infastidisce il rumore , ambiente moderno , ma che ha trascurato una cosa importante : abbattere i rumori !!!! ( e io sono anche un pò duro d'orecchi). Buona scelta di pesce , molta scelta , discreta cantina , non tante bottiglie , ma scelte bene. Servizio buono , premuroso e professionale. Buona serata. Una cosa importante che manca : il menu' . Sarò sorpassato , ma ho diritto di sapere cosa posso scegliere anche in base al prezzo ! O no ?

Recensito 9 marzo 2012

ristorante tutto pesce, la cameriera illustra con attenzione il menu del giorno, da subito si capisce che la scelta sarà ardua. ottima la varietà.
alla prova dei fatti anche il pasto si rivela molto accurato, sia per le materie prime che per gli accostamenti.
soggiornavo in un hotel li vicino, che si chiama rosso frizzante, e che mi ha consigliato questo ristorante:un'ottima accoppiata. tra tutti e due mi sono sentito coccolato e viziato, il tutto a prezzi decisamente onesti. raramente mi sono trovato così bene tra pernottamento e cena.

Recensito 25 gennaio 2012

Ogni volta che sono in zona per lavoro vado li, ottimo ristorante di pesce genuino, fresco e ben consigliato nel caso uno fosse indeciso su cosa scegliere, cruditè molto buone, primi, secondi...non bevo vino ma credo abbiano una buona scelta visto quello che dicono i tavoli a fianco...Che volete di più...

Recensito 12 gennaio 2012

Ho ripetuto alcune visite in questo accogliente ristorante che presenta quotidianamente una valida offerta di crudo (carpacci,crostacei,molluschi), di pesci freschi cotti in vario modo,nonchè primi, il tutto con attinenza alla cucina mediterranea. Più che valido il servizio ai tavoli, ben distanziati, fatto con gentilezza e preparazione. Interessante ed onesta l'offerta dei vini ed il conto finale. La gestione è fatta da decenni,con professionalità,da una famiglia del luogo. E' sicuramente il posto giusto per una mangiata di pesce,a buoni livelli,nel Modenese !!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto ristorante i savoia hanno visto anche

Ravarino, Provincia di Modena
Sorbara, Provincia di Modena

Modena, Provincia di Modena
Nonantola, Provincia di Modena

Conosci ristorante i savoia? Condividi la tua esperienza!