“Buona osteria ”

Al n.2 in classifica su 37 Ristoranti a Gussago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

La location è accogliente , abbiamo mangiato fuori , sotto il portico e a mio parere merita . Personale gentile e professionale . Pietanze curate , forse un po' troppo unte , ma ciò non toglie un giudizio più che positivo . Buoni i malfatti con i porcini , buono il coniglio ripieno e anche il maialino . Prezzi adeguato ( 4 primi , 4 secondi , 1 litro Acqua , 1 litro vino caffè 140 euro . Consigliato

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria con cucina tradizionale, molto ben eseguita e con ottime materie prime. Cantina con buona scelta per la tipologia di ristorante e prezzi adeguati. Unico neo menu pressoché invariato negli anni, ma ci torniamo sempre volentieri.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 settembre 2018

Bello bello bello! Veramente un locale molto carino e tranquillo in pieno centrio di gussago. Si fa veramente una bella scena in questo posto. Mangiato molto bene e soprattutto bevuto anche meglio dato che è dotato di enoteca

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in cui il mangiare è una eccellenza.
Pausa pranzo con menu di mezzogiorno.
Buona qualità di vino.

Recensito 23 settembre 2018

Veramente un posto piacevole nel centro di Gussago. Consiglio i tavoli all'aperto. Cucina buona con fantasia, personale molto attento e disponibile. Prezzo accettabile.

Gli utenti che hanno visto Osteria Alba Chiara hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Rodengo Saiano, Provincia di Brescia

Conosci Osteria Alba Chiara? Condividi la tua esperienza!