“Tesoro nascosto”

Al n.2 in classifica su 36 Ristoranti a Gussago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in cui il mangiare è una eccellenza.
Pausa pranzo con menu di mezzogiorno.
Buona qualità di vino.

Recensito 23 settembre 2018

Veramente un posto piacevole nel centro di Gussago. Consiglio i tavoli all'aperto. Cucina buona con fantasia, personale molto attento e disponibile. Prezzo accettabile.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

È veramente un bel locale curato nella presentazione e ancora più nel servizio attento e discreto. Siamo stati a cena e abbiamo preso piatti vari, dallo sformato di polenta e lumache al carpaccio e alla battuta di fassona oltre che un assaggio di salumi, tutto buono forse giusto il carpaccio a nostro gusto aveva una prevalenza di affumicato che seppur segnalato ci è sembrata un po’ forte. I secondi dalla tagliata di cavallo al filetto di angus erano veramente ottimi; le costine di suino iberico avevano una eccessiva dolcezza ma sempre in rapporto al nostro gusto. Cenato con un ottime bollicine locali ( e ci mancherebbe !) con un rosato della cantina Facchetti che non conoscevo e che ho trovato ottimo come abbinamento a tutto pasto.
Sul conto nulla da dire .... eravamo ospiti!
Penso che passando in zona ci ritorneremo.

Recensito 6 settembre 2018

Menù misurato ma di qualità e attento alle tradizioni locali. Ricca cantina di vini serviti come si deve. Personale cortese, veloce e non invadente. Nella bella stagione chiedete un tavolo all'aperto perché cenare sotto il portichetto è impagabile. Ci si torna.

Recensito 5 settembre 2018

essendo di passaggio abbiamo provato questo locale, abbastanza carino, personale di sala simpatico, tempi d'attesa piuttosto brevi.
abbiamo preso salumi e paccheri con ragù d'oca, entrambe le portate non ci hanno entusiasmato.
buoni i carciofi nell'antipasto.

Gli utenti che hanno visto Osteria Alba Chiara hanno visto anche

Gussago, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Gussago, Provincia di Brescia
Ome, Provincia di Brescia

Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Ome, Provincia di Brescia

Conosci Osteria Alba Chiara? Condividi la tua esperienza!