“Sempre meglio”
Recensione di I due gabbiani beach

I due gabbiani beach
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Riva Trigoso
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

E' facile capire perchè è sempre pieno e si cena su tre turni, sono bravi! Paccheri al ragù di totani eccellenti, ma soprattutto fritto di acciughe e totani fragrante ed asciutto, abbondante e con ingredienti freschi. Tris di dolci imperdibile. Personale cortese e premuroso. Alla fine la piacevole sorpresa dello sconto per essere convenzionati con l'hotel in cui eravamo ospiti.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non abbiamo sperimentato il ristorante ma abbiamo solo comprato la focaccia al taglio che non ci è piaciuta,risultava dura.... peccato!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Magnifica cena. Piatti di pesce abbondanti edi ottima qualità. Personale cortese e solerte. Impasto pizza

Recensito 17 maggio 2018

Piatti di pesce abbondanti e di buona qualità, a prezzi contenuti. Personale cortese e veloce. Location spartana, forse un po' troppo. Complessivamente un'esperienza piacevole per una serata senza eccessive pretese.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classica pizzeria/ristorante di qualità medio alta, con prezzi contenuti e servizio veloce nonostante la confusione. Interni spartani, più intimi i tavolini sul marciapiede, decisamente più caciara sotto al gazebo dove ci hanno sistemati 5 minuti dopo il nostro arrivo (e non avevamo nemmeno prenotato). Pizze ottime, tra le migliori della zona di Sestri: pasta di qualità, mozzarella nelle giuste proporzioni, e pomodoro ottimo che non stanca e non sa di acido. Ben 4 pagine del menu sono dedicate proprio alle pizze. Abbastanza vario anche il menù della cucina, con classici liguri (pesto e salsa di noci), ma anche tanto pesce, e prezzi sotto la media (per la zona). Interessanti anche le proposte del giorno esposte su una lavagnetta all'entrata. Nota positiva in più: dispongono di vino della casa. Unico neo: i tavolini fuori son molto ravvicinati e quindi se si ha la sfortuna di trovare una comitiva rumourosa accanto... Si corre il rischio di passare una serata urlando per comunicare coi propri amici. Proprio accanto al locale si trova una rosticceria di fritti (da asporto appunto) di proprietà degli stessi gestori.

Gli utenti che hanno visto I due gabbiani beach hanno visto anche

Riva Trigoso, Sestri Levante
Sestri Levante, Riviera ligure

Riva Trigoso, Sestri Levante

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci I due gabbiani beach? Condividi la tua esperienza!