“Ci tornerei”

70Achille
Provincia di Palermo, Italia
“Ci tornerei”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Capodanno 2014 con amici posto tranquillo accogliente caldo e pulito logisticamente perfetto per visitare le città nei dintorni spendendo veramente molto poco, al gestore puoi kiedere tutto e di più se può ti accontenterà. da rilevare l'importanza che viene data al rispetto ed alla cura dell'ambiente, sotto tutti i punti di vista.
A presto Luna!

Ho viaggiato con: Amici
4 gen 2015
Se tutti i clienti fossero come loro sarebbe davvero facile il mio mestiere...E' stato davvero un piacere ospitarvi e grazie ancora per aver scelto La Locanda... Saluti anche da Luna.
Davide