“Bella sorpresa”

Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Chiesina Uzzanese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2017

Eravamo oggi di passaggio in questi bei posti che non conosciamo.
All'ora di pranzo, dopo avere trovato al completo un paio di posti nei dintorni, chiediamo informazioni e ci indicano questo posto,
Parcheggiamo tranquillamente in paese e raggiungiamo a due passi il ristorante, ci sediamo e veniamo accolti con gentilezza e professionalità, ordiniamo un tris di primi che ci viene servito piatto dopo piatto nei giusti tempi, cappelletti di pesce, spaghetti allo scoglio e risotto, buonissimi i primi 2 ottimo il risotto servito per ultimo.
Prezzo eccezionale, complimenti, quando ricapito in zona tornerò sicuro

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati per puro caso, cercavamo un posto dove pranzare e siamo usciti dall'autostrada. Abbiamo mangiato un tris di primi di pesce (trenette scampi e pomodorini, spaghetti alle vongole e spaghetti allo scoglio) tutto ottimo. Il ragazzo gentilissimo ci ha offerto il formaggio per nostro figlio piccolo e il bicchiere di vino!

Recensito 18 agosto 2017

Se volete mangiare un ottimo pesce fresco , non c'è niente di meglio. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Locale molto spartano e in estate ci sono un pò di zanzare, sarebbe utile mettere degli zampironi o dei dissuasori. Tutto il resto perfetto, servizio ottimo , cameriere veloci e sorridenti. Consiglio branzino al sale e risotto con zucchine e gamberi. L'impiattamento è un pò spartano, ma la qualità è davvero eccellente. Ci ritornerò di sicuro. PS Animali ammessi

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da amici per il pesce, arriviamo in questo locale un pò vecchiotto e spartano ma pulito. Antipasti di mare buoni (forse troppo piccanti di base) ma di porzioni discutibili, secondi con fritto (un pò misero ma buono) e catalana. Dolci senza particolarità. Da apprezzare sopratutto la qualità del pesce. Servizio inadeguato e disorganizzato: tempi di attesa veramente troppo lunghi (un'ora dall'antipasto al secondo), solo 2 persone a servire ed in maniera molto frettolosa. Non abbiamo mangiato male, ma in giro c'è di meglio. Circa 35 euro a testa, con 2 bottiglie di vino.

Recensito 14 agosto 2017

Perfetta la location fuori del locale per una cena estiva. Ottimi piatti di pesce e di carne. Personale attento che sa consigliare nel modo giusto. Il conto è stato più che onesto!

Gli utenti che hanno visto ristorante giuliani hanno visto anche

Chiesina Uzzanese, Province of Pistoia
Chiesina Uzzanese, Province of Pistoia

Montecarlo, Provincia di Lucca
Montecatini Terme, Province of Pistoia

Montecatini Terme, Province of Pistoia
Altopascio, Provincia di Lucca

Conosci ristorante giuliani? Condividi la tua esperienza!