“Cena con amici”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Vallevo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati per un compleanno a cena con amici. Non c'ero mai stata e me ne pento. Location da favola, pesce fresco ma cucinata in maniera sofisticata, porzioni giustissime. Celeri nel servizio e bravi nel consigliare. Davvero tutto perfetto. Ci tornerò per altre occasioni.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 settimane fa

Oggi è stata la prima volta che sono stato ospite del ristorante. Di ciò che ho provato ho apprezzato tutto, particolarmente i paccheri agli scampi e il fritto che era particolarmente asciutto e croccante, ma anche la chitarra ai frutti di mare e gli antipasti li ho trovati squisiti. Considerando i sapori, si sente che oltre alla preparazione, sicuramente tengono alla scelta delle materie prime. Locale accogliente, location vista mare "vera", titolari affabili. Merita un ritorno.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante con sala vista mare davvero suggestiva cibo cucinato in maniera tradizionale ma che ricorda un po' troppo gli anni ottanta per quanto mi riguarda forse abbastanza ricca di condimento tale da coprire molto il sapore indubbiamente fresco del pesce dunque lo consiglio per chi ama una cucina gustosa e con portate abbondanti sicuramente no per chi ama una cucina più sofisticata gourmet

Data della visita: maggio 2019
CaldoraPuntaVallevo, Proprietario alle Caldora Punta Vallevò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2019

Ogni Chef ha la propria personalità. Anni ottanta non può che essere un complimento visto che i ristoranti innovativi son il più delle volte vuoti oppure chi ci va una volta stenta a tornarci una seconda volta. Ma lei li ha vissuti gli anni '80? bellissimi.
Ognuno fà quello che vuole. La mia è una cucina moderna,semplice, legata alla tradizione, priva di condimenti e ricca di gusto ,quindi faccia capire cosa intende per condimenti,visto che è così esperta non generalizzi . Non sono uno chef gourmet semplicemente perchè abbiamo scelto di non esserlo. Abbiamo scelto solo di fare buona cucina, infatti anche lei non è venuta a caso. Penso che il complimento migliore per un ristoratore è vedere un piatto vuoto e relativa scarpetta,non vedere i Signori clienti mangiare pane a secco.
Non faccia passare la falsa notizia dell'abbondanza,non regaliamo nulla,noi nel piatto mettiamo appena 100 grammi di pasta,di paccheri ne mettiamo 8 di numero, ma sicuramente non sono un gourmet sofisticato che mette poco o nulla in un piatto da 45 cm di diametro .Poi il suo punto di vista rimane suo.
Giorni fà un finanziere mi ha detto che non è elegante rispondere alle recensioni ,lui non ha nulla da difendere ,noi si.
Inoltre ,sempre per corretta informazione , le ricordo che lei era invitata a un pranzo con altre 50 persone, con ospitinm anche di una certa età e con abitudini diverse dalle sue, per festeggiare la prima comunione di un bambino, dove chi ha prenotato ha fatto un menù e delle richieste,come per esempio le porzioni più abbondanti. Signora Gourmet le assicuro ,non si è lamentato nessuno.
Sempre per corretta informazione ,come lei ,Signora gourmet ,sicuramente ha visto in più punti del locale è indicato che aderiamo alla campagna NO TRIPADVISOR semplicemente perchè non abbiamo scelto di starci,ma lei Signora gourmet si sentiva il il dovere di recensire. La termino qua.
Sempre per corretta informazione ,gentili utenti, sorvolate questa recensione e viva buona e bella cucina.

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Domenica 5 maggio siamo stati con amici presso questo ristorante Abbiamo gustato dei piatti favolosi ed abbiamo potuto godere di un panorama mozzafiato con vista mare I titolari Marco e Luca hanno saputo consigliarci su alcuni piatti caratteristici.....inoltre sono stati molto gentili ed ospitali È un ristorante che consigliamo sicuramente

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Dopo 4 giorni in Abruzzo posso dire che il posto migliore dove abbiamo mangiato è questo! Antipasti di carpaccio di pesce ottimi. Un primo di ravioli ripieni di ricciola molto buono. La frittura di pesce è davvero spettacolare. Buono anche il dolce la pesca tipica del posto anche se non particolarmente sorprendente. Vale assolutamente la pena.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Caldora Punta Vallevò hanno visto anche

Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti

Conosci Caldora Punta Vallevò? Condividi la tua esperienza!