“Wow!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Porto Tricase, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Saverio B
Desenzano Del Garda, Italia
“Wow!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Semplicemente wow!!! Abbiamo trascorso una settimana in questo meraviglioso luogo. Siamo arrivati dopo un lungo epico caldo viaggio di ferragosto e subito ci siamo ritrovati in un'altra dimensione! La nostra nuova casa si presentava con due sdraio in posizione super discreta sotto le frasche e poi subito un balcone che dominava un bosco meravigliosamente tenuto (di proprietà...) ed infine...piena vista su un mare da sogno. Nessuna foto anche se bella dal sito, ne' quelle scattate da noi (a tutte le ore) sapranno mai render giustizia alla bellezza...quindi l appartamento: carinissimo, perfetto per due persone ma ottimo anche per tre. Pieno di buon gusto ma anche funzionale in tutti i dettagli, così vivibile....bellissimo liberarsi della schiavitù dell'aria condizionata: la casa è perfettamente inserita nel bosco, non abbiamo quasi mai acceso nemmeno il ventilatore...e quella bellissima sensazione di essere sempre a casa tua...Quindi i padroni di casa, Francesca e Francesco, valori aggiunti al top, con la loro naturale eleganza e simpatia ci hanno letteralmente coccolato e discretamente suggerito quanto di più interessante da visitare. Anche il borgo di Tricase è un gioiello, con il suo incredibile porto dall acqua cristallina (ci arrivi a piedi dal bosco di casa)...e le tante baie da scoprire...e il Salento...Ed alla fine per una fortunata coincidenza i giorni han potuto essere dieci anziché sette...Che dire: WOOOOOWWW!! Io ci sposto la residenza!

Data del soggiorno: agosto 2016