“Una bomboniera nel cuore del Salento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare lavabo in pietra
Fornelli, forno a microonde e macchina da caffè
Tavolo pranzo e televisore a schermo piatto
Nicchia porta oggetti scavata nella colonna  in camera da letto
Camera matrimoniale al piano superiore
Bagno al piano terra
Particolare della doccia
Volta a stella
Grande terrazza vista mare
Terrazza da diversa angolazione
Cucinotto esterno per cene in terrazza
Quadro della casa, gentile omaggio di un ospite
Ingresso
Posizione della casa
Il Porto (acqua cristallina)
Foto con drone
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 5 posti letto
Porto Tricase, Provincia di Lecce, Puglia

veras473
“Una bomboniera nel cuore del Salento”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'appartamento è davvero carinissimo e dotato di ampi spazi e di tutti i comfort necessari ( aria condizionata, microonde, lavastoviglie, lavatrice) .
Arredato con gusto e ottimamente tenuto, con archi a volte e inserti di caratteristica pietra leccese. Meraviglioso terrazzo con vista mare servito da seconda cucina . L'appartamento garantisce una certa intimità e autonomia , sia tra genitori/figli , che tra amici: disponendosi infatti su due livelli e con doppia cucina può essere vissuta con una certa indipendenza.
Il paese è carino e l'acqua è così pulita che si può fare il bagno al porto, cosa mai vista.
Consiglio frittura di pesce direttamente al porto, in un locale semplice ma molto suggestivo in riva alle banchine portuali.
La collocazione dell'appartamento è comodo e a pochi minuti da meravigliose calette con insenature naturali, e con fondali che nulla hanno da invidiare al resto del mondo.
Comodo per raggiungere Otranto da un lato e S.Maria di Leuca dall'altro ( bellissima cittadina dal sapore greco).
Siamo stati benissimo e di sicuro torneremo.
Ringrazio la proprietà che di è dimostrata accogliente e molto disponibile.
Esperienza assolutamente da rifare.

Data del soggiorno: settembre 2018
3 set 2018
Grazie sig.ra Vera,
non solo per la recensione, ma soprattutto per l'entusiasmo che emanano le sue parole.
È stato un vero piacere avervi nella nostra casa (trattata con rispetto come se fosse stata la vostra), ma lo è stato ancora di più conoscervi. Spero di rivedervi presto nel Salento o magari di incontrarvi in Emilia Romagna...in fondo, non siamo così lontani.
Un saluto grandissimo
Ada
Guide4375
“Viva Borgo Pescatori”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa tranquilla e fresca con le bellissime volte a stella. Terrazzo in alto con vista mare per il relax a fine giornata. Impagabile la possibilità di scendere a piedi al mare. Al borgo ci si sente un po' meno turisti...

Data del soggiorno: agosto 2018
29 ago 2018
Grazie sig.ra Barbara per la bella recensione. Sono contentissima che abbiate apprezzato il confort della casa e il calore che anima il Borgo. Grazie inoltre per i consigli professionali, sono stati la spinta per mettere in pratica idee che, forse per pigrizia o per la lontananza, continuavamo a rimandare...
Saluti, Ada.
Gino C
“Non si può chiedere di meglio”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Casa meravigliosa dotata di splendida terrazza con vista sul mare. A pochissimi passi dal porto e a pochi minuti di macchina da Tricase, dove si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Da Tricase porto si possono raggiungere facilmente anche numerose attrazioni turistiche del Salento, che regalano delle viste sul mare mozzafiato - in particolar modo lungo il versante adriatico, ricco di scogli e bagnato da acqua cristallina. Un ringraziamento enorme va anche alla padrona di casa, Ada, perché è sempre stata disponibile sia per ciò che riguardava l'abitazione in sé, sia per fornire consigli su dove andare per godersi al meglio la zona!

Data del soggiorno: luglio 2017
14 apr 2018
Grazie Gino,
questa è stata la tua seconda vacanza.
Non c'è due senza tre.
Il Salento ti aspetta...a presto.
Alberto M
“Vacanza fantastica”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento funzionale accessoriato 100/100 di qualsiasi cosa tu abbia bisogno .A due passi dal mare e poco distante dalle migliori spiagge del Salento.appartamento talmente grande che può ospitare 2 famiglie con ampio terrazzo al sole ..!! Grazie di tutto

Data del soggiorno: agosto 2017
6 dic 2017
Grazie a voi...é sempre un piacere avere a che fare con persone come voi.
FabioPizi
“Una settimana di puro relax...”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo due coppie e quest'anno abbiamo trascorso una bellissima vacanza,la casa è molto ed accogliente con tutti i confort. Per non parlare dell'ampio terrazzo sfruttato con belle cenette e momenti rilassanti sulle sdraio... La cortesia della signora Ada sempre disponibile per darci consigli su luoghi da visitare e delle dritte su gastronomie e ristoranti. Poi anche per la dolcezza della signora Chiara (sua madre) che era sempre disponibile basta che suonavi il campanello e lei scendeva, e la sera dopo cena ci deliziava con fichi e dolcetti salentini,e ci ripeteva sempre "fate come fosse casa vostra"... Ringraziamo Ada e Chiara che sono state speciali e ci hanno fatto sentire in pieno relax in questa bellissima vacanza. Consigliata per tutti...

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 set 2016
Grazie Fabio per questa recensione, è stato un piacere per noi conoscervi e avervi nella nostra casa. Come ti ho già detto di persona, non capita spesso di trovare la casa così pulita dopo il soggiorno dei turisti, soprattutto se sono giovani come voi. Sono contenta che la vacanza sia stata rilassante che la nostra casa abbia contribuito a renderla tale. A presto Ada.
Norbert G
Bolzano, Italia
“Appartamento 5 stelle”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso due settimane in questo appartamento e non possiamo che esprimere un ottimo giudizio sia della struttura, curata in ogni dettaglio e dotata di tutti i comfort (clima in ogni ambiente, lavastoviglie, lavatrice, bimbi etc), sia della stupenda terrazza attrezzata dove abbiamo trascorso delle piacevoli serate. Si nota la cura dei dettagli con cui Ada, la proprietaria, ha arredato i locali. Nello specifico, Ada e sua madre Chiara, che abita nella casa affianco, sono state molto gentili e disponibili e hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno ancora piu piacevole. L'appartamento è particolarmente indicato in quanto tricase porto è il luogo ideale per raggiungere le vicine spiagge della costa ionica e adriatica. Ringraziamo ancora Ada e Chiara e ci permettiamo di consigliare questo appartamento.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Familiari
13 ago 2015
Spero di riavervi ospiti nella mia casa, è stato un piacere conoscervi...grazie per la bella recensione anche a nome della mia mamma.
andreamoc
Provincia di Bari, Italia
“accogliente e curata”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

e stata una bella esperienza
curata ed accogliente la casa , la presenza di condizionatori rende tollerabili anche le giornate più calde
casa in posizione strategica rispetto alla marina
,la signora estremamente gentile ,
da consigliare a chi non cerca fronzoli e negozi

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
13 ago 2015
Colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente della recensione. Ribadisco che è la prima volta che ricevo una recensione prima che il soggiorno venga terminato, ho molto apprezzato la sua intelligenza ed educazione.
Grazie ancora...Ada L.