“Non si può chiedere di meglio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina in muratura super accessoriata
Camera da letto matrimoniale con mura in pietra leccese e volte a stella Secondo bagno
Cucina in muratura super accessoriata
Camera da letto matrimoniale con mura in pietra leccese e volte a stella
Secondo bagno
Nicchia porta oggetti scavata nella colonna  in camera da letto
Particolare della doccia
Particolare lavabo in pietra
Tavolo pranzo e televisore a schermo piatto
Fornelli, forno a microonde e macchina da caffè
Camera matrimoniale al piano terra
Grande terrazza vista mare
Terrazza da diversa angolazione
Volta a stella
Cucinotto esterno per cene in terrazza
Camera matrimoniale al piano superiore
Cameretta singola
Bagno al piano terra
Quadro della casa, gentile omaggio di un ospite
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 5 posti letto
Porto Tricase, Provincia di Lecce, Puglia

Gino C
“Non si può chiedere di meglio”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Luglio 2017

Casa meravigliosa dotata di splendida terrazza con vista sul mare. A pochissimi passi dal porto e a pochi minuti di macchina da Tricase, dove si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Da Tricase porto si possono raggiungere facilmente anche numerose attrazioni turistiche del Salento, che regalano delle viste sul mare mozzafiato - in particolar modo lungo il versante adriatico, ricco di scogli e bagnato da acqua cristallina. Un ringraziamento enorme va anche alla padrona di casa, Ada, perché è sempre stata disponibile sia per ciò che riguardava l'abitazione in sé, sia per fornire consigli su dove andare per godersi al meglio la zona!

14 apr 2018
Grazie Gino,
questa è stata la tua seconda vacanza.
Non c'è due senza tre.
Il Salento ti aspetta...a presto.
Alberto M
“Vacanza fantastica”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Appartamento funzionale accessoriato 100/100 di qualsiasi cosa tu abbia bisogno .A due passi dal mare e poco distante dalle migliori spiagge del Salento.appartamento talmente grande che può ospitare 2 famiglie con ampio terrazzo al sole ..!! Grazie di tutto

6 dic 2017
Grazie a voi...é sempre un piacere avere a che fare con persone come voi.
FabioPizi
“Una settimana di puro relax...”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo due coppie e quest'anno abbiamo trascorso una bellissima vacanza,la casa è molto ed accogliente con tutti i confort. Per non parlare dell'ampio terrazzo sfruttato con belle cenette e momenti rilassanti sulle sdraio... La cortesia della signora Ada sempre disponibile per darci consigli su luoghi da visitare e delle dritte su gastronomie e ristoranti. Poi anche per la dolcezza della signora Chiara (sua madre) che era sempre disponibile basta che suonavi il campanello e lei scendeva, e la sera dopo cena ci deliziava con fichi e dolcetti salentini,e ci ripeteva sempre "fate come fosse casa vostra"... Ringraziamo Ada e Chiara che sono state speciali e ci hanno fatto sentire in pieno relax in questa bellissima vacanza. Consigliata per tutti...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 set 2016
Grazie Fabio per questa recensione, è stato un piacere per noi conoscervi e avervi nella nostra casa. Come ti ho già detto di persona, non capita spesso di trovare la casa così pulita dopo il soggiorno dei turisti, soprattutto se sono giovani come voi. Sono contenta che la vacanza sia stata rilassante che la nostra casa abbia contribuito a renderla tale. A presto Ada.
Norbert G
Bolzano, Italia
“Appartamento 5 stelle”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Abbiamo trascorso due settimane in questo appartamento e non possiamo che esprimere un ottimo giudizio sia della struttura, curata in ogni dettaglio e dotata di tutti i comfort (clima in ogni ambiente, lavastoviglie, lavatrice, bimbi etc), sia della stupenda terrazza attrezzata dove abbiamo trascorso delle piacevoli serate. Si nota la cura dei dettagli con cui Ada, la proprietaria, ha arredato i locali. Nello specifico, Ada e sua madre Chiara, che abita nella casa affianco, sono state molto gentili e disponibili e hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno ancora piu piacevole. L'appartamento è particolarmente indicato in quanto tricase porto è il luogo ideale per raggiungere le vicine spiagge della costa ionica e adriatica. Ringraziamo ancora Ada e Chiara e ci permettiamo di consigliare questo appartamento.

Ho viaggiato con: Familiari
13 ago 2015
Spero di riavervi ospiti nella mia casa, è stato un piacere conoscervi...grazie per la bella recensione anche a nome della mia mamma.
andreamoc
Provincia di Bari, Italia
“accogliente e curata”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

e stata una bella esperienza
curata ed accogliente la casa , la presenza di condizionatori rende tollerabili anche le giornate più calde
casa in posizione strategica rispetto alla marina
,la signora estremamente gentile ,
da consigliare a chi non cerca fronzoli e negozi

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
13 ago 2015
Colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente della recensione. Ribadisco che è la prima volta che ricevo una recensione prima che il soggiorno venga terminato, ho molto apprezzato la sua intelligenza ed educazione.
Grazie ancora...Ada L.
Alex K
Pescara
“Spettacolare!!!”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

la casa, assolutamente fantastica, l'abbiamo utilizzata in due coppie, ognuna con una matrimoniale a sua disposizione. Il terrazzo, grandissimo e dotato di una sua cucina, ci ha consentito di passare piacevoli serate all'aperto o cene con barbecue.
Nelle altre occasioni serali abbiamo vissuto la cucina-soggiorno dotatissima e fresca. I bagni, la doccia ed il lavatoio esterni, oltre che pregevoli e scelti con gusto sono risultati pulitissimi e molto pratici, così come in genere tutta la casa.
E nell'unica serata di calura eccessiva ci ha pensato il climatizzatore.
Che dire, l'appartamento è spettacolare così come la signora che ce lo ha consegnato, la mamma della proprietaria: una signora davvero impagabile nella sua cordialità, discrezione e disponibilità. Tipica espressione della migliore SalE che dire dei fichi del suo orto? buonissimi!!! Tricase porto è un piccolo borgo, non eccessivamente turistico, ma per questo molto apprezzabile per la sua vivibilità e per la sua centralità rispetto alla bellissima costa tra Leuca e Otranto. Un ringraziamento infine alla signora Ada, la proprietaria, sempre attenta e disponibile al telefono e dispensatrice di ottimi suggerimenti per itinerari turistici e gastronomici

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 set 2014
Grazie per la recensione...spero di avere in futuro altri ospiti garbati, precisi e puntuali come voi. La mia casa è stata proprio in buone mani. Ada
JacoPalal
“Che dire...spettacolare!”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a Settembre 2013

Ho trascorso una settimana in questa fantastica casa durante il mese di settembre 2013...che dire? Semplicemente perfetta, in ogni evenienza. I condizionatori situati nelle varie stanze rendono il clima ideale in ogni stagione. Accessoriata e dotata di ogni comodità: cucina super attrezzata, stanze comode e spaziose, moderna in ogni aspetto, ma anche legata alle tradizioni, essendo ristrutturata su pietra leccese. Il luogo perfetto per una famiglia che vuole passare una settimana rilassante immersa nell'atmosfera pugliese, o anche per un gruppo di amici in cerca di svago e tranquillità. Jacopo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 set 2014
Grazie Jacopo...spero di rivederti presto nel Salento!!
da
495 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.