Recensito 8 gennaio 2018

Epifania 2018, perfetta ! Ottimo cibo, ottima collocazione, ottime guide (Adalberto bravissimo), ci rivedremo in estate per acquatrekking.
Ho lasciato la mia macchina il venerdì pom e ripresa la domenica pomeriggio.
Nel pacchetto che ho prenotato erano comprese le guide e il servizio navetta.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni rilassanti in questa locanda. Il cibo è buono, ottima la carne, magari un po’ripetitivi gli antipasti. Stanze ampie e pulite, forse il primo giorno un po’fredde. Carine le escursioni! Tutti molto gentili e disponibili. Lo consiglio!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nei giorni di Capodanno in questa bella struttura. Ospitalità e cortesia al top!massima attenzione per le famiglie e per i bambini. Si mangia davvero molto bene... prodotti tipici buonissimi e porzioni abbondanti! Colazione con torte fatte in casa e dolci buonissimi a pranzo e cena.Tre giorni organizzati con guide e veglione in Locanda. Complimenti al Signor Vincenzo e a tutto lo staff della Locanda! Ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso le festività natalizie a Viggianello, presso La locanda di San Francesco, con i miei familiari. Abbiamo trascorso tre giorni eccezionali, in un contesto ambientale ottimo. Ottima l’ospitalità da parte dei titolari della struttura e da parte del personale. Cortesia, professionalità e disponibilità sono le prime qualità che si ricevono a chiunque ha la fortuna di villeggiare presso la locanda. Ottimo il programma turistico offerto dalla Direzione della struttura, escursioni in montagna, passeggiate lungo le rive del fiume, conoscenza dei centri limitrofi a Viggianello con visite a musei etc. etc.,per chi vuole riposarsi e ricaricarsi la struttura offre ciò che serve, locali ampi, televisore in camera e nella sala riunioni, Wi-Fi gratuito, pulizia dei locali ottima. Un plauso particolare va fatta allo staff della cucina, qualità ottima con piatti locali preparati egregiamente. Il prezzo non è ottimo ma eccezionale. Sicuramente ripeterò l’esperienza concedendomi e regalandomi un altro periodo di relax e riposo. Provare per credere e buon viaggio a tutti.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto. Cordialialissimi come stare a casa.....piatti davvero unici e squisiti. Stanze pulite riscaldamento top. Neve in abbandanza e paesaggi da incanto. Posto consigliatissimo per passare qualche giorno con amici e famiglia.