“E I CERVI?”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

ok posto carino e fresco ma ì cervi? Siamo stati li mezza giornata in attesa del miracolo ma niente.Non mi dite che anche loro sono andati,giustamente, in ferie!

Data dell'esperienza: luglio 2018

Recensito 8 gennaio 2018

In questa zona, la parola d'ordine è "rispetto della natura" e tante tante informazioni, dalle guide del posto. Il cervo visto da molto vicino, per la gioia dei bimbi.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gran bel giro nella natura con paesaggi bellissimi
Vi assicuro anche con cielo nuvoloso è tutto splendido

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto ben 2 volte questa escursione ma non siamo riusciti a vedere Fiocco, il nome del Cervo maschio presente all'interno dell'area protetta del parco. Ci hanno consigliato di fare rumore, di chiamarlo perché è abituato all'uomo ma nonostante i suoi versi non si è fatto vedere...che peccato. Comunque il paesaggio ne è valsa la pena

Data dell'esperienza: agosto 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 1 maggio 2017

Pur essendo una giornata nuvolosa la meraviglia della natura si è mostrata in tutta la sua bellezza!

Data dell'esperienza: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Area Faunistica del Cervo di Viggianello hanno visto anche

Viggianello, Provincia di Potenza

Conosci Area Faunistica del Cervo di Viggianello? Condividi la tua esperienza!