“Magnifica esperienza!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Al Civico 18

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Viggianello, Provincia di Potenza, Basilicata

Inglese per primo
Innocenzo
“Magnifica esperienza! ”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho prenotato in questo posto per trascorrere un fine settimana tranquillo e spensierato con la mia compagna. Ci siamo ritrovati in un posto meraviglioso e rifinito in ogni suo aspetto. Massima pulizia in ogni angolo del locale, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la cordialità del proprietario Antonello, che oltre al pernottamento ci ha dato diversi consigli per trascorrere un weekend unico. La prossima volta che verrò a Viggianello (posto incantevole nel cuore del Parco del Pollino) sicuramente ritornerò qui. Consigliatissimo!!!

3 nov 2017
Gentile ospite, la Sua recensione ci inorgoglisce. Facciamo sempre del nostro meglio, ma non ci culliamo sugli allori. Quando vorrà ritornare sarà sempre di casa Al Civico 18.
immy70
“Incantevole...”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

L'appartamento è situato nel grazioso centro storico di Viggianello e strutturato su due piani, è davvero bello: moderno e arredato con cura ed eleganza.
Ottimo per passare dalle montagne del Pollino all'incantevole mare a pochi chilometri.
E poi la magia del paesello con la natura dei posti circostanti ha del suo fascino...
Il proprietario è stato disponibilissimo, cortese e premuroso.
Ci ritorneremo.

29 ott 2017
Gent.mo cliente, la sua recensione ci inorgoglisce. Per noi l’ospite è sacro e merita tutte le attenzioni possibili. Alla prossima!
Seth D
Lugano, Svizzera
“Cordialità, pulizia e bellezza”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

"Al Civico 18" è un appartamento dotato di tutti i comfort, nel cuore dello splendido borgo di Viggianello.
La pulizia e la gentilezza dei gestori non hanno eguali, così come il gusto con il quale "Al Civico 18" è arredato.

Sicuramente consigliato per chi voglia passare dei giorni in relax, nella splendida cornice di storia e natura che solo Viggianello può offrire.

29 ott 2017
Gent.mo cliente siamo grati del suo parere. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti. Alla prossima!
rosystend
Galatina, Italia
“Delizioso!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissimo mini appartamento dotato di tutti i confort e impeccabile nella pulizia.. borgo meraviglioso e persone inantevoli.. noi ne siamo rimasti stregati!

13 set 2017
La vostra recensione ci inorgoglisce. Per noi l'ospite è sacro e Al Civico 18 così come a Viggianello sarete sempre i benvenuti! Alla prossima
ilariadil
Barletta, Italia
“Pulizia, gentilezza e massimo relax”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La struttura, seppure piccola, è dotata di tutti i confort (cucina, aria condizionata, tv in entrambe le camere, asciugacapelli professionale, set di cortesia nella zona bagno). Si trova nel cuore di Viggianello quindi consente di girare a piedi questo borghetto incantato ma allo stesso tempo di uscire comodamente dal paese per visitare i dintorni. Noi abbiamo praticato trekking e rafting raggiungendo con facilità le località limitrofe. Nonistante ciò, la cosa più bella e che senza dubbio ricorderemo è la gentilezza di Antonello, proprietario della struttura ma punto di riferimento durante tutto il nostro soggiorno, sempre pronto a dare indicazioni e consigli e attento ad ogni minimo particolare. Complimenti! Appena possibile torneremo in questo posto magico. ILARIA E VITO

18 ago 2017
La gentilezza è il minimo nei riguardi di ogni cliente, specie per persone splendide e cordiali come voi. Saremo ben lieti di riavervi come nostri ospiti per donarvi tutte le attenzioni che meritate. Arrivederci a Viggianello :)
Paolo L
“MAGIA!”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Se non vi spaventano pochi passi a piedi per raggiungere Al Civico 18, questa è la struttura ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno di relax. Più che affittacamere è un appartamentino dotato di una stanza matrimoniale, bagno e al piano inferiore una cucina. Struttura quindi indicata per una coppia (eventualmente con bambino) e di recente ristrutturazione nonché curata in ogni dettaglio. In altre parole la struttura è ad esclusivo utilizzo di chi prenota. Situata nel cuore del centro storico, si spiega così la necessità di percorrere a piedi poco più di 100 metri circa tra dove viene lasciata l'auto e la struttura. Ma ne vale davvero la pena anche perché si è nel mezzo di uno dei borghi più belli d'Italia! Il corso e tutti i punti di maggiore interesse (come chiesa madre, anfiteatro, orto botanico, noleggio bike e ritrovo per escursioni, acqua trekking o river tubing) distano poco più di 200 metri. Accoglienza super. Il proprietario gentilissimo ci ha omaggiato di tutto l'occorrente per la colazione e nel bagno kit cortesia con pantofole e vari accessori. Costo forse anche inferiore rispetto a quanto vale il soggiorno. Ci ritorneremo sicuramente!

11 lug 2017
Gent.mo cliente,
grazie mille anche se la Sua pregevole recensione non ci fa comunque cullare. Al Civico 18 rappresenterà sempre la casa di chiunque verrà ad onorarci della propria presenza. A presto!
Graziano
Potenza, Italia
“SOGGIORNO CON LODE”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura accogliente e curata situata in un bellissimo borgo della Basilicata, Viggianello. Proprietario amichevole, disponibile, gentile e pronto a consigliare le varie attività che il Territorio ha da offrire. 5 Stelle con lode!

8 giu 2017
Gentile Graziano,
grazie di cuore per le belle parole. Da noi troverà sempre la dovuta accoglienza e la massima disponibilità. A presto!