“Delizioso!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Al Civico 18

rosystend
Galatina, Italia
“Delizioso!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissimo mini appartamento dotato di tutti i confort e impeccabile nella pulizia.. borgo meraviglioso e persone inantevoli.. noi ne siamo rimasti stregati!

13 set 2017
La vostra recensione ci inorgoglisce. Per noi l'ospite è sacro e Al Civico 18 così come a Viggianello sarete sempre i benvenuti! Alla prossima
ilariadil
Barletta, Italia
“Pulizia, gentilezza e massimo relax”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La struttura, seppure piccola, è dotata di tutti i confort (cucina, aria condizionata, tv in entrambe le camere, asciugacapelli professionale, set di cortesia nella zona bagno). Si trova nel cuore di Viggianello quindi consente di girare a piedi questo borghetto incantato ma allo stesso tempo di uscire comodamente dal paese per visitare i dintorni. Noi abbiamo praticato trekking e rafting raggiungendo con facilità le località limitrofe. Nonistante ciò, la cosa più bella e che senza dubbio ricorderemo è la gentilezza di Antonello, proprietario della struttura ma punto di riferimento durante tutto il nostro soggiorno, sempre pronto a dare indicazioni e consigli e attento ad ogni minimo particolare. Complimenti! Appena possibile torneremo in questo posto magico. ILARIA E VITO

18 ago 2017
La gentilezza è il minimo nei riguardi di ogni cliente, specie per persone splendide e cordiali come voi. Saremo ben lieti di riavervi come nostri ospiti per donarvi tutte le attenzioni che meritate. Arrivederci a Viggianello :)
Paolo L
“MAGIA!”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Se non vi spaventano pochi passi a piedi per raggiungere Al Civico 18, questa è la struttura ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno di relax. Più che affittacamere è un appartamentino dotato di una stanza matrimoniale, bagno e al piano inferiore una cucina. Struttura quindi indicata per una coppia (eventualmente con bambino) e di recente ristrutturazione nonché curata in ogni dettaglio. In altre parole la struttura è ad esclusivo utilizzo di chi prenota. Situata nel cuore del centro storico, si spiega così la necessità di percorrere a piedi poco più di 100 metri circa tra dove viene lasciata l'auto e la struttura. Ma ne vale davvero la pena anche perché si è nel mezzo di uno dei borghi più belli d'Italia! Il corso e tutti i punti di maggiore interesse (come chiesa madre, anfiteatro, orto botanico, noleggio bike e ritrovo per escursioni, acqua trekking o river tubing) distano poco più di 200 metri. Accoglienza super. Il proprietario gentilissimo ci ha omaggiato di tutto l'occorrente per la colazione e nel bagno kit cortesia con pantofole e vari accessori. Costo forse anche inferiore rispetto a quanto vale il soggiorno. Ci ritorneremo sicuramente!

11 lug 2017
Gent.mo cliente,
grazie mille anche se la Sua pregevole recensione non ci fa comunque cullare. Al Civico 18 rappresenterà sempre la casa di chiunque verrà ad onorarci della propria presenza. A presto!
Graziano
Potenza, Italia
“SOGGIORNO CON LODE”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura accogliente e curata situata in un bellissimo borgo della Basilicata, Viggianello. Proprietario amichevole, disponibile, gentile e pronto a consigliare le varie attività che il Territorio ha da offrire. 5 Stelle con lode!

8 giu 2017
Gentile Graziano,
grazie di cuore per le belle parole. Da noi troverà sempre la dovuta accoglienza e la massima disponibilità. A presto!
Giuseppe
“Peace and relax”
Recensito il 13 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Mi trovavo di passaggio x motivi di lavoro a Viggianello, un borgo bellissimo da visitare con calma, e o pernottato al civico 18 e devo dire ke il personale mi ha accolto in maniera egregia e il posto oltre ke essere di una bellezza superlativa è di una comodità e tranquillità assoluta. Consiglio vivamente.

8 giu 2017
Gent.mo ospite il suo parere ci rende orgogliosi ed è motivo di vanto. I clienti per noi sono l'assoluta priorità. Alla prossima!
federica7
Matera, Italia
“appartamento nel cuore del pollino”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Bellissimo appartamento nel centro della cittadina di Viggianello, a pochi passi dal punto di ritrovo per escursioni. Proprietari accoglienti e molto disponibili. Pulizia eccellente, posto bellissimo. Una chicca imperdibile!

Età 25-34
13 feb 2017
Gentile Federica siamo davvero felici che siate stati bene, il benessere degli ospiti è la nostra forza! Vi aspettiamo nuovamente a Viggianello! :)
vivonafil
Bari, Italia
“Troppo bella!”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento ad uso esclusivo e perfetto per una coppia (anche con bimbi al seguito). Arredamento nuovo e moderno nella stanza, nel bagno e nella cucina. E nel bagno a disposizione tutto l'occorrente ma soprattutto un phon professionale ideale per noi donne :) Struttura vicinissima al corso e al ritrovo per le escursioni e le ciaspolate, fatte con un'associazione competente. Consigliatissima!

Età 25-34
31 gen 2017
Gentile Cliente,
la sua recensione ci inorgoglisce. Ci fa piacere che sia stato tutto di Suo gradimento. Alla prossima!