“Peace and relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Al Civico 18

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Viggianello, Provincia di Potenza, Basilicata

Inglese per primo
Giuseppe
“Peace and relax”
Recensito il 13 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Mi trovavo di passaggio x motivi di lavoro a Viggianello, un borgo bellissimo da visitare con calma, e o pernottato al civico 18 e devo dire ke il personale mi ha accolto in maniera egregia e il posto oltre ke essere di una bellezza superlativa è di una comodità e tranquillità assoluta. Consiglio vivamente.

8 giu 2017
Gent.mo ospite il suo parere ci rende orgogliosi ed è motivo di vanto. I clienti per noi sono l'assoluta priorità. Alla prossima!
federica7
Matera, Italia
“appartamento nel cuore del pollino”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Bellissimo appartamento nel centro della cittadina di Viggianello, a pochi passi dal punto di ritrovo per escursioni. Proprietari accoglienti e molto disponibili. Pulizia eccellente, posto bellissimo. Una chicca imperdibile!

13 feb 2017
Gentile Federica siamo davvero felici che siate stati bene, il benessere degli ospiti è la nostra forza! Vi aspettiamo nuovamente a Viggianello! :)
vivonafil
Bari, Italia
“Troppo bella!”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento ad uso esclusivo e perfetto per una coppia (anche con bimbi al seguito). Arredamento nuovo e moderno nella stanza, nel bagno e nella cucina. E nel bagno a disposizione tutto l'occorrente ma soprattutto un phon professionale ideale per noi donne :) Struttura vicinissima al corso e al ritrovo per le escursioni e le ciaspolate, fatte con un'associazione competente. Consigliatissima!

31 gen 2017
Gentile Cliente,
la sua recensione ci inorgoglisce. Ci fa piacere che sia stato tutto di Suo gradimento. Alla prossima!
Paolo L
“TUTTO MAGICO!”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Un'esperienza indimenticabile! Già all'arrivo a Viggianello è qualcosa di magico. Sembra di essere in un presepe dove le bellezze paesaggistiche si mescolano alla bellezza del borgo. Arrivati alla struttura si sente un'atmosfera fiabesca e un silenzio da paradiso. Insieme alla mia ragazza abbiamo soggiornato in questa casa vacanza (ad uso esclusivo di chi prenota) dove è disponibile ogni comfort e con una cucina a disposizione dotata di ogni accessorio. Proprietario che si prende cura del cliente e a disposizone h24. Ci ritorneremo sicuramente!

31 gen 2017
Gentile Paolo L,
siamo lieti del Suo parere. Il nostro dovere è quello di soddisfare in toto i clienti. La attendiamo per un nuovo soggiorno.
_rita_man
Potenza, Italia
“Ottimo”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al civico 18 nel mese di luglio, tutto perfetto.situato nel centro storico di questo meraviglioso paese, è il posto ideale per respirare pace e tranquillità. All'interno arredadamento nuovissimo, tutto in ordine e pulizia eccellente.prezzo ottimo il proprietario cortese e attento ad ogni esigenza. siamo rimasti più che soddisfatti. Grazie ancora

Ho viaggiato con: Compagno/a
25 gen 2017
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Prenderci cura dei clienti è la nostra priorità. Speriamo di averLa nuovamente nostro ospite! Arrivederci, a Viggianello.
gddesanti
“Stile e quiete a due passi dal Pollino”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento, situato nel grazioso centro storico di Viggianello e strutturato su due piani, è davvero bello: moderno, funzionale, arredato con cura ed eleganza.
Il proprietario è stato disponibilissimo, cortese e premuroso.
Per noi è stata una perfetta soluzione per passare qualche giorno nel Parco Nazionale del Pollino, tra trekking ed attività acquatiche.
Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 gen 2017
Gentile cliente, accogliamo con favore la Sua recensione. Facciamo sempre del nostro meglio e l'unico nostro interesse è soddisfare in toto i nostri ospiti. Lieti di riaverla Al Civico 18.
Claudio M
“Un gioiellino nel cuore di uno dei borghi più belli d'italia”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

se non ti spaventano 4 scale ed una "interessante" pendenza, tra l'altro tipica dei borghi arroccati...vai sul sicuro. Cortesia, disponibilità ed un appartamentino appena ristrutturato ricavato dentro una roccia, nuovissimo e funzionale. Complimenti e grazie da parte degli SbarbaGianni, Coppa della Pace, presenti.

Ho viaggiato con: Amici
25 gen 2017
Gentile Claudio, il Suo gradimento ci inorgoglisce. Sempre a disposizione qualora decidesse di rifarci visita. Saluti.