“Troppo bella!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Al Civico 18

vivonafil
Bari, Italia
“Troppo bella!”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento ad uso esclusivo e perfetto per una coppia (anche con bimbi al seguito). Arredamento nuovo e moderno nella stanza, nel bagno e nella cucina. E nel bagno a disposizione tutto l'occorrente ma soprattutto un phon professionale ideale per noi donne :) Struttura vicinissima al corso e al ritrovo per le escursioni e le ciaspolate, fatte con un'associazione competente. Consigliatissima!

Età 25-34
31 gen 2017
Gentile Cliente,
la sua recensione ci inorgoglisce. Ci fa piacere che sia stato tutto di Suo gradimento. Alla prossima!
Paolo L
“TUTTO MAGICO!”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Un'esperienza indimenticabile! Già all'arrivo a Viggianello è qualcosa di magico. Sembra di essere in un presepe dove le bellezze paesaggistiche si mescolano alla bellezza del borgo. Arrivati alla struttura si sente un'atmosfera fiabesca e un silenzio da paradiso. Insieme alla mia ragazza abbiamo soggiornato in questa casa vacanza (ad uso esclusivo di chi prenota) dove è disponibile ogni comfort e con una cucina a disposizione dotata di ogni accessorio. Proprietario che si prende cura del cliente e a disposizone h24. Ci ritorneremo sicuramente!

31 gen 2017
Gentile Paolo L,
siamo lieti del Suo parere. Il nostro dovere è quello di soddisfare in toto i clienti. La attendiamo per un nuovo soggiorno.
_rita_man
Potenza, Italia
“Ottimo”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al civico 18 nel mese di luglio, tutto perfetto.situato nel centro storico di questo meraviglioso paese, è il posto ideale per respirare pace e tranquillità. All'interno arredadamento nuovissimo, tutto in ordine e pulizia eccellente.prezzo ottimo il proprietario cortese e attento ad ogni esigenza. siamo rimasti più che soddisfatti. Grazie ancora

Età 25-34
25 gen 2017
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Prenderci cura dei clienti è la nostra priorità. Speriamo di averLa nuovamente nostro ospite! Arrivederci, a Viggianello.
gddesanti
“Stile e quiete a due passi dal Pollino”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento, situato nel grazioso centro storico di Viggianello e strutturato su due piani, è davvero bello: moderno, funzionale, arredato con cura ed eleganza.
Il proprietario è stato disponibilissimo, cortese e premuroso.
Per noi è stata una perfetta soluzione per passare qualche giorno nel Parco Nazionale del Pollino, tra trekking ed attività acquatiche.
Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 gen 2017
Gentile cliente, accogliamo con favore la Sua recensione. Facciamo sempre del nostro meglio e l'unico nostro interesse è soddisfare in toto i nostri ospiti. Lieti di riaverla Al Civico 18.
Claudio M
“Un gioiellino nel cuore di uno dei borghi più belli d'italia”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

se non ti spaventano 4 scale ed una "interessante" pendenza, tra l'altro tipica dei borghi arroccati...vai sul sicuro. Cortesia, disponibilità ed un appartamentino appena ristrutturato ricavato dentro una roccia, nuovissimo e funzionale. Complimenti e grazie da parte degli SbarbaGianni, Coppa della Pace, presenti.

Ho viaggiato con: Amici
25 gen 2017
Gentile Claudio, il Suo gradimento ci inorgoglisce. Sempre a disposizione qualora decidesse di rifarci visita. Saluti.
MerlinoGr
Provincia di Bari, Italia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

I proprietari sono estremamente cordiali, disponibili per qualunque informazione ed esigenza. Ambiente nuovissimo, molto carino, curato nei minimi dettagli (occorrente per la prima colazione, angolo cottura completo di stoviglie, set di cortesia, asciugamani, aria condizionata). Posizione ideale per potersi spostare verso il mare, il fiume o le montagne, con tante attività per chi ama stare a contatto con la natura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 gen 2017
Gentile cliente, è stato davvero un piacere averLa come nostro gradito ospite! Il benessere dei clienti è la nostra priorità. Grazie per la Sua recensione e arrivederci a Viggianello!
Darius18
Napoli, Italia
“Un'oasi di relax!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'affittacamere "Al Civico 18" è il top per chi vuole una vacanza in totale relax. Immerso nel verde del Parco Nazionale del Pollino e a soli due passi dalla dimora storica dei Principi Sanseverino è un mix di natura, storia e tradizione. La struttura gode di tutte i comfort ed è ben curata nei dettagli. Il proprietario è una persona squisita. Disponibilissimo e attento. Sempre presente per qualsiasi cosa (h24) in quanto ogni giorno mostra la sua disponibilità e le sue attenzioni via messaggio (per non invadere, fisicamente, la privacy dei viaggiatori). Inoltre, i prezzi sono onestissimi. La cucina è a disposizione della struttura in quanto è possibile cucinarsi da se. Molteplici sono le attività da poter fare a Viggianello (paese in cui si trova la struttura) e nei paesi limitrofi: dall'acquatrekking al rafting, dall'arrampicata sportiva alle escursione in alta quota.
Davvero consigliatissimo!

13 ago 2016