“Un'oasi di relax!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Al Civico 18

Darius18
Napoli, Italia
“Un'oasi di relax!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'affittacamere "Al Civico 18" è il top per chi vuole una vacanza in totale relax. Immerso nel verde del Parco Nazionale del Pollino e a soli due passi dalla dimora storica dei Principi Sanseverino è un mix di natura, storia e tradizione. La struttura gode di tutte i comfort ed è ben curata nei dettagli. Il proprietario è una persona squisita. Disponibilissimo e attento. Sempre presente per qualsiasi cosa (h24) in quanto ogni giorno mostra la sua disponibilità e le sue attenzioni via messaggio (per non invadere, fisicamente, la privacy dei viaggiatori). Inoltre, i prezzi sono onestissimi. La cucina è a disposizione della struttura in quanto è possibile cucinarsi da se. Molteplici sono le attività da poter fare a Viggianello (paese in cui si trova la struttura) e nei paesi limitrofi: dall'acquatrekking al rafting, dall'arrampicata sportiva alle escursione in alta quota.
Davvero consigliatissimo!

13 ago 2016
Gentile Darius18,
La ringraziamo per la Sua recensione. Prenderci cura dei clienti è la nostra priorità. Speriamo di averLa nuovamente nostro ospite! Arrivederci, a Viggianello.
StyleDime
Potenza, Italia
“Bello”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura stupenda situata in pieno centro storico. La facciata esterna é ammirevole e l'interno é curato in ogni particolare. Relax puro e possibilità di utilizzare anche la cucina grazie all'infinita disponibilità del proprietario. Piccola e al contempo posizionata ottimamente per i ritrovi delle escursioni e dell'acquatrekking. Consigliatissima!

25 gen 2017
Gentile cliente, Le siamo davvero grati per la recensione! E' stato un vero piacere averLa nostro ospite e ancor di più quando chi, come Lei apprezza l'impegno che mettiamo per soddisfare il cliente! Speriamo di averLa nuovamente a VIggianello!
Emilio A
Calvello, Basilicata, Italy
“Una garanzia!”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Per motivi personali mi reco spesso nel borgo di Viggianello e soggiornare al Civico 18 è diventata una piacevole consuetudine.
La struttura è situata nel centro storico del borgo ed è un mix tra tradizione e modernità.
Camere pulite ed estremamente curate nei minimi dettagli.
Il proprietario è una persona affidabile ed attenta alle esigenze.
Alla prossima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 lug 2016
Gentile Emilio A,
accogliamo con favore la Sua recensione.
Facciamo sempre del nostro meglio e l'unico nostro interesse è soddisfare in toto i nostri ospiti.
Lieti di riaverla Al Civico 18.
Raffaele
Contursi Terme, Italia
“Come sentirsi a casa ”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto tranquillissimo davvero curato e pulito disponibilità massima la gentilezza dei gestori fa la differenza ritorneremo

14 lug 2016
Gentile Raffaele V,
il Suo gradimento ci inorgoglisce.
Sempre a disposizione qualora decidesse di rifarci visita.
Saluti.
eroifehc
Salerno, Italia
“Casa dolce casa”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Se vi trovate a visitare il magnifico parco del polllino questo è il posto da tenere in considerazione orina posizione pulito e che dire dell'accoglienza del gestore!! Complimenti continuate così!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 lug 2016
Gentile eroifehc,
è stato davvero un piacere averLa come nostro gradito ospite! Il benessere dei clienti è la nostra priorità. Grazie per la Sua recensione e arrivederci a Viggianello!
Antonio T
“PICCOLO GIOIELLO DEL POLLINO”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

In pieno centro storico é presente l'affittacamere Al Civico 18. Già a primo impatto l'impressione é positiva. E ancor più entusiasmo é presente quando il proprietario (gentile e disponibile) ci accompagna all'interno. Travi a vista di una bellezza rara, bagno di categoria superiore e poi la quiete che si respira é ideale per un soggiorno di relax. Facendo pochi passi si raggiunge la Chiesa Madre e l'anfiteatro comunale, ritrovo per le escursioni, le ciaspolate e l'acquatrekking. Posizione quindi perfetta per un piccolo gioiello del Pollino.

Ho viaggiato con: Compagno/a
20 lug 2016
Gentile Antonio T,
VincenzoC
San Chirico Raparo, Basilicata, Italy
“Vero gioiello”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura nuovissima, elegante e in posizione centrale. Situata in pieno centro storico, uno dei borghi più belli d'Italia. Perfetto il mix tra l'esterno (che richiama l'antico) e l'interno (dove predomina il moderno). Bellissime le rocce che fuoriescono dai muri. Un vero gioiello, TOP!

20 lug 2016
Gentile Vincenzo,
siamo felici che abbia apprezzato le peculiarità della nostra struttura! La posizione è il nostro punto di forza e soddisfare clienti come Lei ci rende orgogliosi del nostro lavoro. A presto!