“Come sentirsi a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Al Civico 18

Raffaele
Contursi Terme, Italia
“Come sentirsi a casa ”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto tranquillissimo davvero curato e pulito disponibilità massima la gentilezza dei gestori fa la differenza ritorneremo

14 lug 2016
Gentile Raffaele V,
il Suo gradimento ci inorgoglisce.
Sempre a disposizione qualora decidesse di rifarci visita.
Saluti.
eroifehc
Salerno, Italia
“Casa dolce casa”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Se vi trovate a visitare il magnifico parco del polllino questo è il posto da tenere in considerazione orina posizione pulito e che dire dell'accoglienza del gestore!! Complimenti continuate così!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 lug 2016
Gentile eroifehc,
è stato davvero un piacere averLa come nostro gradito ospite! Il benessere dei clienti è la nostra priorità. Grazie per la Sua recensione e arrivederci a Viggianello!
Antonio T
“PICCOLO GIOIELLO DEL POLLINO”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

In pieno centro storico é presente l'affittacamere Al Civico 18. Già a primo impatto l'impressione é positiva. E ancor più entusiasmo é presente quando il proprietario (gentile e disponibile) ci accompagna all'interno. Travi a vista di una bellezza rara, bagno di categoria superiore e poi la quiete che si respira é ideale per un soggiorno di relax. Facendo pochi passi si raggiunge la Chiesa Madre e l'anfiteatro comunale, ritrovo per le escursioni, le ciaspolate e l'acquatrekking. Posizione quindi perfetta per un piccolo gioiello del Pollino.

Ho viaggiato con: Compagno/a
20 lug 2016
Gentile Antonio T,
Le siamo davvero grati per la recensione! E' stato un vero piacere averLa nostro ospite e ancor di più quando chi, come Lei apprezza l'impegno che mettiamo per soddisfare il cliente! Speriamo di averLa nuovamente a VIggianello!
VincenzoC
San Chirico Raparo, Basilicata, Italy
“Vero gioiello”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura nuovissima, elegante e in posizione centrale. Situata in pieno centro storico, uno dei borghi più belli d'Italia. Perfetto il mix tra l'esterno (che richiama l'antico) e l'interno (dove predomina il moderno). Bellissime le rocce che fuoriescono dai muri. Un vero gioiello, TOP!

20 lug 2016
Gentile Vincenzo,
siamo felici che abbia apprezzato le peculiarità della nostra struttura! La posizione è il nostro punto di forza e soddisfare clienti come Lei ci rende orgogliosi del nostro lavoro. A presto!
Gdanny88
“WOW”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Connubio perfetto di modernità e tradizione, struttura pulita e ben curata a pochi passi dal centro storico di Viggianello. Ambiente tranquillo e delicato, ideale per soggiorni rilassanti o romantici. Proprietario disponibile e gentile. Lo straconsiglio

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 lug 2016
Gentile Gdanny88, l'occasione ci è gradita per ringraziarTi della Tua recensione. A presto, a Viggianello!
Graziano
Potenza, Italia
“Fantastico”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ambiente molto curato. Struttura che colpisce per il fascino dei dettagli, inserita nel centro storico e adatta a piacevoli soggiorni per visitare anche altri splendidi luoghi della Basilicata. Proprietario attento e gentile. Lo consiglio!

13 lug 2016
Gentile ospite,
siamo felicissimi che il soggiorno sia stato di Suo gradimento.
La nostra priorità è il benessere del cliente.
Restiamo sempre disponibili e La aspettiamo per una nuova vacanza sul Pollino.
Antonellp
“Gioiellino nel Parco Nazionale del Pollino”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura di recentissima ristrutturazione; mix tra design moderno e valorizzazione della pietra e del legno antico! Curato in ogni particolare. Trovandosi all'interno del centro storico di Viggianello offre la possibilità di interessanti passeggiate all'interno del Parco Nazionale del Pollino. Un piccolo gioiellino incastonato tra le pietre di uno dei "Borghi più belli d'Italia"! Se dovessi ritornare a Viggianello non avrei dubbi a scegliere di nuovo "Al Civico 18", anche per l'estrema gentilezza del proprietario!

8 lug 2016
Gentile ospite, La ringraziamo per la recensione. Sarà sempre nostro gradito ospite! Arrivederci a Viggianello!