“Molto bene”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Mese
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto piacevole, purtroppo non abbiamo potuto cenare nella saletta principale molto bella ma in quella all’ingresso. Servizio impeccabile e piatti molto ben fatto, tra la cucina tradizionale e qualche rivisitazione ben fatta. Prezzo dei secondi 5/6 euro sopra il reale valore. Bene tutto il resto.
Dolci come i secondi, buoni ma un 30% più cari del reale valore.
Insomma è un ristorante da 5 stelle se si spendesse 80/85 euro a coppia a cena. Sopra i 100 perde una stellina...

Data della visita: agosto 2018

Recensito 22 luglio 2018

Abbiamo telefonato tre volte per prenotare e ci hanno risposto di richiamare per via del tempo, avendo posto solo all’esterno., ma alla terza chiamata non avevano più posto. Chiedendo chiarimento la risposta é stata: “Ma con chi avete parlato?” Il consiglio é : mettetevi d’accordo!!!!

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

In un vero angolino di paradiso, Crotasc offre la location x un atmosfera rilassante, serena e davvero magica.
L accoglienza gentile e calda della proprietaria ci fa da subito sentire a casa.
Tutte le ragazze che lavorano sono sorridenti, disponibili, educate. Il cibo è ottimo.... Ho mangiato qui dei pizzoccheri che sono la fine del mondo!!
L ottima qualità del cibo si unisce quindi ad un eccellente servizio. Esperienza più che ottima!!!! Ogni volta è un piacere tornare!!

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

...che in questa stagione è un bel plus. Si mangia su un'ampia terrazza nal parco-giardino. Il servizio è, come sempre, estremamente gentile, informato e professionale e la cucina offre un bel mix di piatti tradizionali e originali. In questo caso, particolarmente piaciuti la burrata con sorbetto di pomodoro e il timballino di melanzane tra gli originali, e pizzoccheri e gnocchetti di Mese tra i tradizionali. Bella carta dei bini cpn una completa presenza.dei valtellinesi di Mamete Prrvostini, a mip parere tra i migliori vini.di Valtellina. Prezzi non proprio economici ma accettabili

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che anche se abbiamo dovuto camminare un po’ per trovarlo ne è valsa la pena. Abbiamo scoperto un piccolo angolo di paradiso terrestre con le sue terrazze. Un vero angolo dove rilassarsi. Pranzato bene e veloce (avevamo poco tempo a disposizione). Personale professionale e competente. Cibo fresco e locale. Devo tornare per assaggiare al meglio i sapori presentati e il vino (che a dire dal fianco di fianco era buono). Se siete a Chiavenna e volete pranzare senza troppa confusione allora è il posto ideale. Ci torno.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Crotasc hanno visto anche

Piuro, Provincia di Sondrio

Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Crotasc? Condividi la tua esperienza!