“|difficile prenotare”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Mese
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 22 luglio 2018

Abbiamo telefonato tre volte per prenotare e ci hanno risposto di richiamare per via del tempo, avendo posto solo all’esterno., ma alla terza chiamata non avevano più posto. Chiedendo chiarimento la risposta é stata: “Ma con chi avete parlato?” Il consiglio é : mettetevi d’accordo!!!!

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

In un vero angolino di paradiso, Crotasc offre la location x un atmosfera rilassante, serena e davvero magica.
L accoglienza gentile e calda della proprietaria ci fa da subito sentire a casa.
Tutte le ragazze che lavorano sono sorridenti, disponibili, educate. Il cibo è ottimo.... Ho mangiato qui dei pizzoccheri che sono la fine del mondo!!
L ottima qualità del cibo si unisce quindi ad un eccellente servizio. Esperienza più che ottima!!!! Ogni volta è un piacere tornare!!

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

...che in questa stagione è un bel plus. Si mangia su un'ampia terrazza nal parco-giardino. Il servizio è, come sempre, estremamente gentile, informato e professionale e la cucina offre un bel mix di piatti tradizionali e originali. In questo caso, particolarmente piaciuti la burrata con sorbetto di pomodoro e il timballino di melanzane tra gli originali, e pizzoccheri e gnocchetti di Mese tra i tradizionali. Bella carta dei bini cpn una completa presenza.dei valtellinesi di Mamete Prrvostini, a mip parere tra i migliori vini.di Valtellina. Prezzi non proprio economici ma accettabili

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che anche se abbiamo dovuto camminare un po’ per trovarlo ne è valsa la pena. Abbiamo scoperto un piccolo angolo di paradiso terrestre con le sue terrazze. Un vero angolo dove rilassarsi. Pranzato bene e veloce (avevamo poco tempo a disposizione). Personale professionale e competente. Cibo fresco e locale. Devo tornare per assaggiare al meglio i sapori presentati e il vino (che a dire dal fianco di fianco era buono). Se siete a Chiavenna e volete pranzare senza troppa confusione allora è il posto ideale. Ci torno.

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in un cortile circondato da grandi alberi; parte delle sedute esterne risalgono ai tempi storici di apertura di questo particolare ristorante. Le sale interne sono arredare con gusto, una perlinata di legno chiaro ed una più antica, con un grande camino. Il menu si compone di fresche pietanze tipiche locali: affettati anche di selvaggina, verdure, primi piatti tipici chiavennaschi e valtellinesi e carni. Luogo tranquillo e proprietari e personale deliziosi! Dulcis in fundo il vino: altissima qualità.

Gli utenti che hanno visto Crotasc hanno visto anche

Piuro, Provincia di Sondrio

Piuro, Provincia di Sondrio

Conosci Crotasc? Condividi la tua esperienza!