“OTTIMO”

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“OTTIMO”
Recensito il 11 aprile 2012

SICURAMENTE UNO DEI MIGLIORI RISTORAnti della vaLCHIAvenna
PIAtti molto ben curati , cucINAti in modo ottimo-- paRTITO COME uno dei molti crotti della zona, negli anni si e'evoluto con una continua ricerca -- molto buoni i pizzocheri di chiavenna ed i dolci caserecci - ben fornita la cantina in particolare spiccano i vini valtellinesi da consigliare per i secondi di carne

Visitato a Giugno 2011

ABBIATEGRASSO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 282 voti utili
“Locale in continua evoluzione”
Recensito il 22 marzo 2012

Sulla strada del ritorno a casa dalle vacanze invernali in montagna,mi fermo sempre in questo ristorante dove si respira un'atmosfera molto calda e piacevole.Negli anni ho assistito ad un continuo miglioramento sia della cucina che del locale stesso.Esistono due sale di cui la piu' antica con un bellissimo caminetto (consigliata) con tavoli spaziosi e ben distanti tra loro.Il menu' e' composto da piatti tipici valtellinesi e da altri di diverso gusto ma sempre di grande rendimento.Le paste sono validissime,mentre i secondo sono piu' indicati agli amanti della carne nelle sue diverse forme.Buone le varie insalate presenti negli antipasti.Molto buoni anche i dolci e interessante la carta dei vini,composta prevalentemente da prodotti locali.Valido il rapporto qualita' prezzo ( conto sui 45 euro circa per un primo o un antipasto,un secondo e il dolce).Per me una tappa fissa

Visitato a Gennaio 2012
San Donato Milanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 347 voti utili
“Non entusiasta”
Recensito il 19 marzo 2012

DI recente sono tornato al Crotach. Si nota la continua ricerca per innalzare il livello del ristorante. Molto curata la carta e la tipologia di piatti. Questo però, a mio personalissimo avviso, è un limite. Il locale, un tempo caratterizzato da un rapporto qualità prezzo eccezionale, sta diventando un ibrido. Non ha raggiunto ancora il livello della Lanterna Verde per qualità e servizio mentre la distanza in termini di spesa si è velocemente accorciata. Così facendo sta snaturando un po' le sue origini. Ma forse è questo l'obiettivo.
Rimane un valido indirizzo ma non più imperdibile.

• Visitato a Marzo 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“mi aspettavo molto di più...”
Recensito il 24 gennaio 2012

sono stata in questo ristorante per una cena , locale carino, tipico del posto.
Menù a mio avviso poco vario ma l'importante sarebbe stato che le poche pietanze proposte fossero cucinate in modo ottimo, invece purtroppo non ho trovato nulla di eccellente.
Piatti cucinati discretamente ( pasta scotta sembrava di mangiare minestra) ma niente di così speciale come avevo sentito ..
l'unica cosa di veramente alto non è stato il livello del cibo ma il prezzo..

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Finale pessimo”
Recensito il 20 gennaio 2012

Ottimo cibo cameriera tediante nel cl della serata all'apice degustazione vini,alle ore 23.45 ci viene consegnato il conto rifiutando l'ordinazione del vino di punta da dessert ci viene indicata la porta a fronte di un non indifferente conto(80 € a testa) ci e' Sembrato un comportamento di cattivo gusto e di relativa educazione. Evidenzio che piove e ci sono 2 gradi

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Crotasc hanno visto anche

Piuro, Provincia di Sondrio

Piuro, Provincia di Sondrio

Conosci Crotasc? Condividi la tua esperienza!