Recensioni (1.238)
1.238 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2019

Sono stato con la mia famiglia al Natural Village durante la settimana di ferragosto.
Complessivamente la settimana é stata piacevole anche se l'inizio della vacanza é stata complicata. Per fare il check-in sono stato in coda 2 ore sotto il sole cocente. E' vero che ci sono i numeri stile banco del fresco del supermercato, ma dopo un viaggio di 5 ore, la voglia era quella di avere le chiavi del villino e andare al mare.

A parte questo piccolo inconveniente il mio giudizio globale é 8

villino: 8, senza infamia e senza lode, ben organizzato, per 4 persone spazio sufficiente.
Mare: 6 sinceramente mi aspettavo un mare più bello, la spiaggia é ben curata ma il mare non é fantastico. Ottima invece la piscina
Animazione: 9 Lo staff, s'impegna tantissimo ed é super gentile. Purtroppo le mie bimbe non si sono aggregate con il miniclub ma i ragazzi sono Super!!!
RIstorazione: 7 avevo letto alcune recensioni negative e mi sono sembrate un po' eccessive. Sicuramente si potrebbe migliorare.Ottimo invece il seaside, ma a pagamento.
Personale: 10 Tutti quanti super gentili e disponibili.
Villaggio: 8 nel complesso un bel villaggio, e anche se vicino alla ferrovia, il treno non da particolarmente fastidio.

Data del soggiorno: agosto 2019
MHManagement, Direttore presso Natural Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2019

Gentile Ospite,
grazie per aver soggiornato al Natural Village.

Siamo felici di averle regalato una vacanza all’altezza delle sue aspettative.
Il Natural Village è il posto ideale per le famiglie e per una vacanza all’insegna di sport, relax e tanto divertimento.

Ci dispiace che abbia aspettato sotto il sole la consegna dello chalet: il check in è previsto dalle ore 17.00 (il tempo calcolato per permettere allo staff dell'housekeeping di pulire gli chalet). Noi suggeriamo di non sostare inutilmente, ma di usufruire dei servizi che mettiamo subito a disposizione (come la spiaggia e la piscina).

Grazie per aver sottolineato la comodità della nostra spiaggia e per aver sottolineato la gentilezza del nostro staff: sono loro il nostro punto di forza.

La ringraziamo infine per le sue note che ci aiutano a capire come migliorare i nostri standard.

Un Caro Saluto,

Recensito il 8 settembre 2019

Il bello: Animazione gestita molto bene , tutti i ragazzi molto affiatati, complimenti a Salvo,Stefano,Valentina,Carlos,Daniele,Nicole,Camilla,Irene,Elisabetta, TUTTI anche di chi ci sfugge il nome.
Il brutto: Troppo tempo per fare il check-in, camera sprovvista degli utensili indispensabili, posateria per 4 ed eravamo in 5 , pulizia molto scarsa, bagno in generale da rivedere, pagare a parte piscina e animazione (210€ per una settimana ) esagerato ,non mi è mai capitato di dover pagare a parte queste cose. Il mini market per una struttura così grande è veramente piccolo e poco fornito.

Data del soggiorno: settembre 2019

Gentile Ospite,

grazie per aver soggiornato al Natural Village a Porto Potenza Picena, sulla Riviera del Conero.

Ci fa molto piacere il suo commento positivo sullo staff di animazione: sono tutti ragazzi giovani, appassionati e con il sorriso generoso sul viso. Ogni giorno si impegnano molto per regalare momenti di divertimento, gioia e condivisione.

Per quanto riguardano le eventuali anomalie di funzionamento o mancanze all’interno dei bungalow, così come viene spiegato al check in e nella lettera di benvenuto, è sufficiente comunicare alla reception il problema che si presenta, per far sì che nell’arco di poche ore, la nostra squadra di tre manutentori disponibili dalle 8 del mattino fino alle 22:00, intervenga a ripristinare il normale funzionamento di tutto.
Circa il suo commento sui servizi a pagamento obbligatori, ci preme precisare che sono segnalati sul preventivo e vengono ricordati al momento delle prenotazione, inoltre sono presenti anche sul nostro sito nelle "info utili".
La ringraziamo comunque per la sua nota critica, che ci aiuta a capire come migliorare i nostri standard.

Ad ogni modo, la vogliamo ringraziare per aver riportato le sue osservazioni e note critiche; per noi è fondamentale capire come migliorare i nostri standard.

Sperando di poterla accogliere ancora,
un caro saluto.

Recensito il 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ciao a tutti!! Ho deciso di scrivere questa recensione perché mi sono resa conto che consultare le recensioni prima di prenotare in qls posto è importante perché sono veritiere. Inizio col dire che L unica cosa positivissima del villaggio turistico è stata L animazione, ragazzi preparatissimi, sempre con il sorriso e disponibili in ogni momento. Per tutto il resto, villaggio turistico molto scarso, cibo del ristorante centrale qualitativamente scadente senza pensare poi all interminabile fila per poter prendere un piatto di pasta.. pranzo al ristorante sea side buono ma prezzi alquanto altini..casette vecchie non tenute bene..lunghissima attesa per la consegna delle casette..siamo arrivati alle 11 e ci hanno consegnato la casetta alle 16:30..
L organizzazione in generale molto scadente.. sicuramente non ci torneremo più in quanto nei villaggi turistici dove siamo stati precedentemente abbiamo pagato uguale e fidatevi che nn abbiamo pagato poco ma erano dei veri 4 stelle e non come questo che a parere mio di stelle ne ha molte di meno.
Spero che questa recensione possa aiutare chi gestisce la struttura a migliorarsi e a nn pensare solo ad incassare offrendo servizi e prodotti scadenti.

Gentile Ospite,

grazie per aver soggiornato nel nostro villaggio sulla Riviera del Conero.

Circa il suo commento sul check in, mi preme sottolineare che come ben specificato in tutte le nostre comunicazioni, l'orario di arrivo è a partire dalle 17.00; quindi che il suo chalet le sia stato consegnato alle 16.30 è motivo di plauso per la reception e il servizio di housekeeping, che sono riuscite a farvi accomodare con mezz'ora di anticipo. In ogni caso, per ovviare attese inutili, noi suggeriamo sempre di non stare in coda inutilmente, ma di accedere ai servizi che mettiamo sempre a disposizione, ovvero spiaggia, piscina e aree ristorative.

Riguardo alla ristorazione ci sono giudizi di altri ospiti di parere diametralmente opposto, i gusti non si discutono.
Circa la classificazione del villaggio, il Natural rientra a pieno titolo tra le strutture 4 stelle per la quantità dei servizi, l'ampiezza degli spazi, il numero dei punti ristorativi, e tutte le aree dedicate al divertimento per i bambini. Ribadiamo però che in nessun caso possiamo essere paragonati a un hotel 4 stelle: siamo una struttura molto diversa, così come i criteri che ci classificano. Ma le stelle che portiamo, non ce le siamo riconosciute da soli: ce le hanno assegnate secondo specifici criteri regionali.

Grazie comunque per aver riportato e condiviso le sue opinioni.

Cordiali saluti,

Giuseppe Panté

Recensito il 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Di questo villaggio abbiamo apprezzato in primis l’animazione Ragazzi preparati, molto bravi sempre sorridenti e coinvolgenti, si percepiva un buon clima. Abbiamo usufruito del mini club e ringraziamo le ragazze, instancabili con tanto entusiasmo e bravissime con i bimbi, auguriamo in particolare ad elisa e a tutte un futuro radioso! Abbiamo inoltre apprezzato le aree gioco per i bambini, anche quelle piccoline dislocate tra le varie casette. La struttura sembra un po’ vecchiotta ma le parti esterne sono comunque ben organizzate e pulite. Rispetto alle casette invece pur essendo abbastanza ampie come metratura sono mal organizzate e sarebbero da ristrutturare, arredi vecchi, zanzariere malmesse , il frigo rotto ma ce l’hanno prontamente sostituito, il bagno scomodo lungo e stretto, poco spazio tra bidet e gabinetto, anta della doccia che si apre solo a metà… veranda esterna ridicola È molto piccola difficile mangiare al tavolo in cinque persone.. la cosa peggiore però è Che mancava la pulizia, frigo incrostato, sotto i letti non solo polvere ma anche sabbia e sassolini, asse del gabinetto pulito ma esterno della tazza sporco, un pentolino incrostato di latte… la spiaggia molto bella e pulita ci sono poche file di ombrelloni ed è piuttosto lunga se si ha l’ombrellone in fondo, il mare diventa subito profondo quindi poco adatto per i bambini. Zona piscine bella e ben curata, il responsabile molto cordiale ed amichevole. Per il cibo noi abbiamo usufruito della lunch box da asporto, le ragazze molto disorganizzate ma sempre gentili e sorridenti, il cibo purtroppo immangiabile, paste scotte molto salate, carne composta solo da pezzi di grasso, il pesce era sempre lo stesso a volte ai ferri a volte nel sughetto rosso , le porzioni purtroppo abbondanti… abbiamo mangiato due volte al ristorante sulla spiaggia Che, oltre a non essere particolarmente caro, ha materie prime di qualità e cucinate da cuochi professionisti. Infine do un parere negativo alla reception , la disorganizzazione regna sovrana, non devi prendere il numero, ma poi faccio passare solo chi ha il numero, il tempo per la registrazione è infinito, anche perché tanti devono ancora decidere se fare mezza pensione o completa eccetera noi abbiamo fatto il check in online per risparmiare tempo e poi ci dicono che non serve a nulla, Per ricaricare la tessera devo farmi tutta la fila e poi scopro che questa tessera non serve praticamente a nulla: non all’acquisto foto, non il baby pranzetti, non lo zucchero filato la sera , Nemmeno ci posso acquistare il quotidiano al mini market! In sintesi metto tre stelle perché l’animazione è davvero fantastica ma per il prezzo che abbiamo pagato, non poco, secondo me ci sono strutture migliori nella zona.

Gentile Ospite,

grazie per aver scelto di soggiornare al Natural Village, sulla Riviera del Conero.

La ringraziamo per aver condiviso una recensione così dettagliata e per aver apprezzato la spiaggia, le aree esterne del villaggio e lo staff di animazione, con tutto il programma di intrattenimento per tutte le età.

Mi preme sottolineare che la direzione è sempre disponibile a ricevere le osservazioni degli ospiti: intervengo personalmente durante la presentazione del sabato sera, per farmi conoscere sul palco insieme all’animazione ed invito gli ospiti a fermarmi nei vialetti del villaggio, se lo ritengono necessario oppure di chiedere un incontro alla reception, in modo da poter intervenire in tempi rapidi dove possibile, per non deludere i nostri Ospiti.

Grazie per aver sottolineato la qualità della cucina del Ristorante Sea Side, una delle pochissime location ristorative direttamente sulla spiaggia del Conero.

La ringraziamo infine in ogni caso per aver riportato le sue note critiche ed osservazioni; per noi è fondamentale capire come migliorare i nostri servizi.

Un caro Saluto,

Recensito il 4 settembre 2019

Siamo stati al Natural Village l'ultima settimana di agosto, il villaggio è molto carino, zona piscina davvero bella, la spiaggia grandissima con sassolini non fastidiosi e il mare sempre pulito... il bar/ristorante sulla spiaggia bellissimo e si mangia divinamente... i ragazzi dell'animazione sono stati fantastici e indimenticabili per i nostri bambini che si divertivano a scorazzare per il villaggio con i loro monopattini...
Pranzavamo e cenavamo presso i nostri chalet (che abbiamo trovato puliti e funzionali), prendendo i pasti al take away.... purtroppo l'unica nota negativa è stata quest'ultima.... non per la qualità del cibo, ma per l'organizzazione degli ordini e del ritiro degli stessi al chiosco... c'era molto caos e la signora che era sola e doveva preparate tutti gli ordini era davvero molto indaffarata e in più di un'occasione non è stata troppo cortese....
Porto Recanati che si trova a pochi minuti di auto è bellissimo, per non parlare di Recanati che di trova a circa 15 km

Consiglio sulle camere: Gli chatet di colore viola sono i più comodi alla piscina e ai giochi per i bimbi e i più lontani dalla ferrovia

Gentile Ospite,

grazie per aver scelto come meta delle sue vacanze il Natural Village.
La ringraziamo per aver condiviso qui su Tripadvisor la sua esperienza in Villaggio.

E siamo contenti che abbia voluto sottolineare i punti di forza della nostra offerta: la spiaggia ampia e attrezzata, il mare bandiera blu, gli chalet semplici ma completi nella loro funzionalità e la nostra vicinanza alle tantissime attrazioni della Riviera del Conero.

Speriamo di accogliervi ancora,

Cordiali Saluti