Tripadvisor
Recensioni (1.238)
1.238 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2019

Ormai è due anni che soggiorniamo al natural Village, villaggio molto pulito, tranquillo e rilassante. Ho soggiornato insieme alla mia famiglia ed amici per due settimane. il villino e spazioso quanto basta, molto pulito e con una piccola veranda all’esterno del villino dove stare insieme a giocare a carte, mangiare o rilassarsi.
Complimenti anche alle donne della pulizia, sempre molto gentili con tutti i clienti.
La piscina molto pulita, bagnini molto attenti, l’unica cosa negativa da modificare sono le docce pericolose dove purtroppo molta gente quest’anno è scivolata.
Anche la spiaggia pulita e molto rilassante, si può usufruire di un buon bar, ristorante pizzeria sulla spiaggia con un’ottima vista sul mare.
Bagnini molto attenti, bravi, sempre pronti ad aiutare. Francesco, Robert e Paolo complimenti perché oltre la serietà che mettete nel vostro lavoro riuscirete anche a far divertite e affezionare la gente.
Quest’anno sopratutto mi sono affezionata tanto a voi.
Gli animatori tutti molto accoglienti ma Giada, Salvo e Stefano sono e rimarranno i migliori, riescono sempre a strapparti un sorriso e a coinvolgerti in tutto e per tutto, mi sono affezionata un sacco a loro e sono come una seconda famiglia per me come suppongo anche per tanta altra gente.
Tanti complimenti anche ad Alessandro del Teen club, che è sempre stato assieme a noi a farci ridere, scherzare, divertire ed emozionare in tutto, Ale per me è diventato un fratello che spero tanto di rivedere l’anno prossimo perché sa veramente come fare con i ragazzi del teen anche grazie alla vicinanza di età che ha con noi ragazzi.
Molto carina e brava anche Irene della boutique.
Ma soprattuto complimenti al bravissimo fotografo Carlos che riusciva a convincerti a fare delle foto stupende anche anche quando non volevi, anche lui è diventato molto importante per me.
Complimenti anche a Borghi sempre molto gentile con tutti.
Grazie anche a tutti i ragazzi conosciuti quest’anno, che sono diventati per me molto importanti.
Alla prossima estate e spero anche con tutti voi!!❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MHManagement, Direttore alle Natural Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2019

Gentile Ospite,
grazie per aver scelto di soggiornare al Natural Village.

Siamo felici di averle regalato una vacanza all'altezza delle sue aspettative: il Natural Village è il posto ideale per una vacanza all'insegna di relax e tanto divertimento, il nostro staff di animazione offre un ricco programma di intrattenimento per adulti e bambini. Infine il Natural Park, il posto ideale per gli Ospiti più piccoli attrezzato con giochi e attività per tutti i gusti: Paintball, tennis, waterball, e-bike, tiro con l'arco scacchi, gonfiabili e tanto altro.

La ringraziamo per condiviso la sua esperienza in Villaggio qui su Tripadvisor e anche per aver sottolineato la simpatia e professionalità dei nostri ragazzi.

Speriamo di accogliervi ancora la prossima estate!

Cordiali Saluti

MIRA hotels Management

Recensito il 1 settembre 2019

Accoglienza e reception tutto ok, Ristorazione ; take way ok (a chi piace), ristorante centrale non usufruito (?) , ristorante pizza sulla spiaggia ottima cucina ma lenti (un ora per un primo). Bar i tre bar ottimo servizio (qualche piccola discrepanza su permanenza di 3 settimane ci puo stare). Servizi manutenzioni e spiaggia, ottimo veloci e preparati. Animazione suoer molto preparati con bimbi da 5/6 a 98 anni.. Servizi gratuiti non efficienti, ma la colpa è nostra che li usiamo in forma egoistica. o eliminarli o farli pagare. Mini market va bene così, viene utilizzato maggiormente per le cose dell'ultimo minuto, comodità che si paga.

Consiglio sulle camere: Villino fronte mare, per non avere il sole pomeridiano in fronte

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver scelto il Natural Village e il mare del Conero.

Siamo felici di leggere le sue valutazioni positive sui nostri servizi

Speriamo di accoglierla ancora la prossima stagione.

Cordiali Saluti

Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella prima settimana di agosto con la mia famiglia....è stata una rilassante e piacevole vacanza...da ritornarci volentieri!!!I i villini colorati e carini ,c'è tutto ma x essere un 4 stelle andrebbero ristrutturati un po'... mare buono e i bagnini simpatici...
Entrambi i ristoranti direi buoni come anche il take away.la cosa che invece più ci ha colpito e che più ha reso speciale la nostra vacanza è stata L ANIMAZIONE....porterò nel cuore tutti quei ragazzi di cui ne fanno parte dal primo all ultimo,da Daniele Salvo Alessandro Stefano (che fa yoga )Stefano (il leccese)Valentina,una ragazza dalla mimica pazzesca...una brava attrice ballerina e cantante...Giada super ed energica con le sue lezioni in piscina e allo stesso tempo una ballerina elegantissima ,e aggiungo sempre sorridente... in qualunque momento della giornata la trovassi....e poi un grosso complimento a tutte le ragazze del mini club :Camilla Chiara, Nicole Alessia,Lisa Elisa ...hanno coinvolto mia figlia nelle loro attività e lasciando a lei un ottimo ricordo...tutt ora canta le loro canzoncine e la sigla di Piter Pan che ascoltavamo la sera prima degli spettacoli..posso dire di aver conosciuto ragazze (anche piccole di età)tanto speciali!!!!insomma un gruppo dì animazione Top!!!!simpatici coinvolgenti senza mai essere più di tanto invadenti....grazie ragazzi x la vostra presenza rimarrete il ricordo più bello di questa vacanza!!estate 2019 Natural Village

Gentile Ospiti,

grazie per aver scelto di soggiornare al Natural Village, a due passi da Porti Recanati.

Siamo felici di leggere le sue parole qui su Tripadvisor.
La ringraziamo per le sue parole circa l'animazione che si impegna ogni giorno per regalarvi una vacanza indimenticabile offrendo sport di ogni genere e un ricco programma di attività diurne e serali adatte per tutte le età.
Il Natural Village è il posto ideale per le famiglie.

Speriamo di accogliervi il prossimo anno.

Negativissimo :
reception poco attento all esigenze dei clienti .....
Ma a fare soldi....
Negativo:
Capo bagnino in spiaggia Paolo seduto a fare nulla ore e ore,e il cosiddetto Zio che avrebbe dovuto occuparsi di tornei di carte al pomeriggio invece....
Rimaneva seduto a giocare a burraco 3 ore senza curarsi degli altri che magari di burraco non ne sapevano nulla...
I bollini sono discreto senza pretese il bagno piccolissimo tante cose all interno mancano...per chi usa la cucina c e da portarsi tante cose...
Non sono da 4 stelle ma direi 2...

Positivo
100000 punti a Robert il vero bagnino della spiaggia che malgrado la sua età giovanissimo educato cordiale e sempre disponibilissimo bravooooo Robert

100000 punti al mitico Franco responsabile della piscina il factotum ....sempre cordiale e disponibile come sempre....grazie Franco...

Animazione
Bravissimi Giada , Salvo, Francesco, Valentina, Elisa, il resto discreto.

Insomma se non avete grandi pretese può andare benino....altrimenti no

Se avete dei disabili o anziani con voi accedere alla spiaggia si fa mia fatica c e una discesa molto ripida e una salita da fare...potrebbero pareggiarla un pochino ....ma forse costa e a loro interessa poco.

Do due stelle che mi sembrano già tante....

Gentile Ospite,

grazie per aver scelto il nostro villaggio a Porto Potenza Picena come meta della sue vacanze estive.
La ringrazio per la lucidità con cui ha condiviso la sua esperienza di soggiorno: le critiche costruttive ci aiutano sempre a capire come migliorare i nostri servizi.

Ci tengo a sottolineare che tutti i vostri suggerimenti sono sempre letti e discussi con molta attenzione, perché al centro delle nostre priorità ci sono proprio i vostri desideri di vacanza. Allo stesso tempo, ci tengo a precisare che il villaggio appartiene a pieno titolo alla categoria dei villaggi 4 stelle, per l'ampiezza e varietà di spazi e servizi dedicati all'ospite, dalle piscine, alla spiaggai attrezzata, ai vari punti ristoro e al programma di animazione.

Giuseppe Panté

Recensito il 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Soggiorno di 1 sett fino al 31 agosto in 4 persone di cui 2 bambini.
Cominciamo dai lati positivi:
1. Animazione molto buona da sottolineare la solarità e la grinta di Giada, l'espressività di Valentina, la buona gestione del mini club di Camilla, e poi lorenzo e stefano sulla spiaggia,buona il coinvolgimento della gente. Molto buono anche l'intrattenimento serale per grandi, piccini e ragazzi. Veramente complimenti ragazzi.
2. Non male l'ambiente in generale
3. I baristi del bar centrale non male, almeno hanno scambiato 2 parole.

Lati negativi:
1. Apertura del bar in spiaggia ore 10.30...ma se uno arriva in spiaggia alle 9 e vuole bere un caffè o fare colazione in spiaggia...? La deve fare al villaggio. In spiaggia solo aperitivo.
2. Pulizia degli chalet... Parliamone. Abbiamo. Avuto la compagnia di termiti, o animali simili per tutta la settimana, tutte le mattine e tutte le sere trovavo il mucchietto su comodino, armadio e cuscino.... E dopo la segnalazione hanno. Fatto pulire lo chalet(non hanno nemmeno scopato sotto al letto) e dopo 2 ore di nuovo la grattugiata sul comodino.
2. In pensione completa non abbiamo avuto il cambio della biancheria e la pulizia dello chalet.
3. Ristorante centrale bello alla vista, ma la qualità a volte discutibile;il servizio lascia al quanto desiderare. Apertura ore 19.30 a rimpiazzare le cose finite.
Tante volte al mattino trovavo quello che era caduto la sera prima....
Onestamente non credo che tornerò.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MHManagement, Direttore alle Natural Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2019

Giuseppe Panté