Tripadvisor
Recensioni (1.238)
1.238 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2019

Accoglienza e reception tutto ok, Ristorazione ; take way ok (a chi piace), ristorante centrale non usufruito (?) , ristorante pizza sulla spiaggia ottima cucina ma lenti (un ora per un primo). Bar i tre bar ottimo servizio (qualche piccola discrepanza su permanenza di 3 settimane ci puo stare). Servizi manutenzioni e spiaggia, ottimo veloci e preparati. Animazione suoer molto preparati con bimbi da 5/6 a 98 anni.. Servizi gratuiti non efficienti, ma la colpa è nostra che li usiamo in forma egoistica. o eliminarli o farli pagare. Mini market va bene così, viene utilizzato maggiormente per le cose dell'ultimo minuto, comodità che si paga.

Consiglio sulle camere: Villino fronte mare, per non avere il sole pomeridiano in fronte
Data del soggiorno: agosto 2019
MHManagement, Direttore alle Natural Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2019

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver scelto il Natural Village e il mare del Conero.

Siamo felici di leggere le sue valutazioni positive sui nostri servizi

Speriamo di accoglierla ancora la prossima stagione.

Cordiali Saluti

Giuseppe Pantè

Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella prima settimana di agosto con la mia famiglia....è stata una rilassante e piacevole vacanza...da ritornarci volentieri!!!I i villini colorati e carini ,c'è tutto ma x essere un 4 stelle andrebbero ristrutturati un po'... mare buono e i bagnini simpatici...
Entrambi i ristoranti direi buoni come anche il take away.la cosa che invece più ci ha colpito e che più ha reso speciale la nostra vacanza è stata L ANIMAZIONE....porterò nel cuore tutti quei ragazzi di cui ne fanno parte dal primo all ultimo,da Daniele Salvo Alessandro Stefano (che fa yoga )Stefano (il leccese)Valentina,una ragazza dalla mimica pazzesca...una brava attrice ballerina e cantante...Giada super ed energica con le sue lezioni in piscina e allo stesso tempo una ballerina elegantissima ,e aggiungo sempre sorridente... in qualunque momento della giornata la trovassi....e poi un grosso complimento a tutte le ragazze del mini club :Camilla Chiara, Nicole Alessia,Lisa Elisa ...hanno coinvolto mia figlia nelle loro attività e lasciando a lei un ottimo ricordo...tutt ora canta le loro canzoncine e la sigla di Piter Pan che ascoltavamo la sera prima degli spettacoli..posso dire di aver conosciuto ragazze (anche piccole di età)tanto speciali!!!!insomma un gruppo dì animazione Top!!!!simpatici coinvolgenti senza mai essere più di tanto invadenti....grazie ragazzi x la vostra presenza rimarrete il ricordo più bello di questa vacanza!!estate 2019 Natural Village

Gentile Ospiti,

grazie per aver scelto di soggiornare al Natural Village, a due passi da Porti Recanati.

Siamo felici di leggere le sue parole qui su Tripadvisor.
La ringraziamo per le sue parole circa l'animazione che si impegna ogni giorno per regalarvi una vacanza indimenticabile offrendo sport di ogni genere e un ricco programma di attività diurne e serali adatte per tutte le età.
Il Natural Village è il posto ideale per le famiglie.

Speriamo di accogliervi il prossimo anno.

Giuseppe Pantè

Recensito il 1 settembre 2019

Negativissimo :
reception poco attento all esigenze dei clienti .....
Ma a fare soldi....
Negativo:
Capo bagnino in spiaggia Paolo seduto a fare nulla ore e ore,e il cosiddetto Zio che avrebbe dovuto occuparsi di tornei di carte al pomeriggio invece....
Rimaneva seduto a giocare a burraco 3 ore senza curarsi degli altri che magari di burraco non ne sapevano nulla...
I bollini sono discreto senza pretese il bagno piccolissimo tante cose all interno mancano...per chi usa la cucina c e da portarsi tante cose...
Non sono da 4 stelle ma direi 2...

Positivo
100000 punti a Robert il vero bagnino della spiaggia che malgrado la sua età giovanissimo educato cordiale e sempre disponibilissimo bravooooo Robert

100000 punti al mitico Franco responsabile della piscina il factotum ....sempre cordiale e disponibile come sempre....grazie Franco...

Animazione
Bravissimi Giada , Salvo, Francesco, Valentina, Elisa, il resto discreto.

Insomma se non avete grandi pretese può andare benino....altrimenti no

Se avete dei disabili o anziani con voi accedere alla spiaggia si fa mia fatica c e una discesa molto ripida e una salita da fare...potrebbero pareggiarla un pochino ....ma forse costa e a loro interessa poco.

Do due stelle che mi sembrano già tante....

Gentile Ospite,

grazie per aver scelto il nostro villaggio a Porto Potenza Picena come meta della sue vacanze estive.
La ringrazio per la lucidità con cui ha condiviso la sua esperienza di soggiorno: le critiche costruttive ci aiutano sempre a capire come migliorare i nostri servizi.

Ci tengo a sottolineare che tutti i vostri suggerimenti sono sempre letti e discussi con molta attenzione, perché al centro delle nostre priorità ci sono proprio i vostri desideri di vacanza. Allo stesso tempo, ci tengo a precisare che il villaggio appartiene a pieno titolo alla categoria dei villaggi 4 stelle, per l'ampiezza e varietà di spazi e servizi dedicati all'ospite, dalle piscine, alla spiaggai attrezzata, ai vari punti ristoro e al programma di animazione.

Recensito il 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Soggiorno di 1 sett fino al 31 agosto in 4 persone di cui 2 bambini.
Cominciamo dai lati positivi:
1. Animazione molto buona da sottolineare la solarità e la grinta di Giada, l'espressività di Valentina, la buona gestione del mini club di Camilla, e poi lorenzo e stefano sulla spiaggia,buona il coinvolgimento della gente. Molto buono anche l'intrattenimento serale per grandi, piccini e ragazzi. Veramente complimenti ragazzi.
2. Non male l'ambiente in generale
3. I baristi del bar centrale non male, almeno hanno scambiato 2 parole.

Lati negativi:
1. Apertura del bar in spiaggia ore 10.30...ma se uno arriva in spiaggia alle 9 e vuole bere un caffè o fare colazione in spiaggia...? La deve fare al villaggio. In spiaggia solo aperitivo.
2. Pulizia degli chalet... Parliamone. Abbiamo. Avuto la compagnia di termiti, o animali simili per tutta la settimana, tutte le mattine e tutte le sere trovavo il mucchietto su comodino, armadio e cuscino.... E dopo la segnalazione hanno. Fatto pulire lo chalet(non hanno nemmeno scopato sotto al letto) e dopo 2 ore di nuovo la grattugiata sul comodino.
2. In pensione completa non abbiamo avuto il cambio della biancheria e la pulizia dello chalet.
3. Ristorante centrale bello alla vista, ma la qualità a volte discutibile;il servizio lascia al quanto desiderare. Apertura ore 19.30 a rimpiazzare le cose finite.
Tante volte al mattino trovavo quello che era caduto la sera prima....
Onestamente non credo che tornerò.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MHManagement, Direttore alle Natural Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2019

Recensito il 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Questo è stato il nostro secondo anno. Sfortunatamente i prezzi sono aumentati e il servizio è sceso tanto.

Il ristorante è sceso di livello drasticamente. Il cibo è peggiorato in qualità e varietà (per €30 a persona al giorno mi aspetterei molto di più).

Il ristorante Seaside è una nota dolente del villaggio . Qualità discutibile, servizio eccessivamente lento, errori nelle ordinazioni prese, poca cordialità del cameriere. Abbiamo atteso più di un’ora la nostra cena e c’erano soltanto 3 tavoli in tutta la sala e tutti da 3 o 4 persone, anche loro in attesa di ricevere il loro ordine da un’ora..un ritardo a mio avviso inspiegabile. Non si capisce come mai una cucina impieghi così tanto a servire 15 persone in tutto. Questa lentezza ci é poi stata confermata da molti altri clienti nei giorni successivi. Apparentemente un’ora di attesa é la norma del Seaside indipendentemente da ciò che si ordina. Era la seconda volta che ci tornavamo dopo una brutta esperienza dell’anno precedente (in cui avevamo già riscontrato gli stessi problemi) e sicuramente sarà l’ultima. Peccato perché così invogliano davvero i clienti a uscire dal villaggio per cena. Tra l’altro, poco fuori dal Natural ci sono ristoranti buonissimi e a prezzi davvero onesti.

Anche al take-away del villaggio le lunghe attese sono una regola e inoltre il cibo (che in parte proviene dal ristorante centrale) non é all’altezza del prezzo.

Prezzi a mio avviso spropositati anche al bar centrale. Costo della colazione (cornetto e cappuccino) davvero eccessivo. Certo non il modo migliore per incoraggiare le persone a mangiare fuori dal loro villino.

Il mini market all’interno, invece, é gestito molto bene da una signora competente e cordiale e ha lo stretto necessario a prezzi non eccessivi.

Le altre tre persone che reputo competenti e super cordiali sono i due signori che fanno le riparazioni (sempre con il sorriso e pronti ad aiutare) e il signore che gestisce gli ombrelloni in piscina, sempre gentile, efficiente ed educato.

Punto forte del villaggio é sicuramente l’animazione Peter Pan. Il team di Ilaria è grandioso.
Partendo da Luis, Vittorio, Paolo, Lorenzo, Giada, Fabiola, Florin (nostra figlia adora il Natural Park) e tutti gli altri animatori. Bravissimi, divertenti, energici, sempre sorridenti e simpatici. Giudizio a parte purtroppo per Marco, il capo animatore, secondo me non idoneo ad un villaggio prevalentemente per famiglie con bambini. Si rivolgeva quasi esclusivamente agli uomini , tralasciando spesso i bambini e le donne, al punto da non salutarli o rivolgergli parola il più delle volte. Spesso abbiamo assistito a scene abbastanza imbarazzanti in spiaggia in cui si buttava letteralmente addosso a degli uomini sdraiati sul lettino mimando molto esplicitamente l’atto sessuale, includendo palpeggiamenti e molto di più in una maniera, secondo me e tanti altri ospiti, che non era affatto divertente, ma alquanto fastidiosa, imbarazzante e al limite dell’abuso. Normalmente mi piace stare al gioco e scherzare con l’animazione, ma ho trovato Marco davvero di cattivo gusto e lontano dalla comicità e il divertimento, andava davvero troppo oltre e mi dispiace abbia continuato così per tutta la stagione nonostante il malcontento generale che si percepiva.

Nel complesso do 2 stelle stelle, grazie all’animazione, al Natural Park e ai vari parchi giochi per i bambini presenti all’interno del villaggio, altrimenti purtroppo sarebbero state soltanto una per il rapporto qualità-prezzo, da migliorare.

Data del soggiorno: settembre 2018

Gentile Ospite,

grazie per aver soggiornato ancora al Natural Village, sulla Riviera del Conero.

Ci spiace per la sua valutazione sul servizio di ristorazione, ma la ringraziamo per aver espresso con sincerità le sue note critiche, sempre utili per capire come migliorare i nostri standard.
Siamo però orgogliosi di poter confermare la nuova linea dei menù con ben 168 ricette settimanali suddivise tra il pranzo e la cena che ci permettono di proporre ben 24 portate giornaliere che non si ripetono mai nell’arco dei 7 giorni, a cui si aggiungono i piatti semplici sempre disponibili come riso e pasta al naturale, i sughi pomodoro e basilico o il classico ragù preparato da noi, o la classica fettina ai ferri di manzo o carne bianca; anche la colazione è stata arricchita con la presenza delle verdure, l’angolo del salato caldo in cui sono presenti tre preparazioni delle uova, wurstel e pancetta, in aggiunta al classico buffet continentale in cui sono presenti i tipici croissant con tre farciture diverse, le crostate, i ciambelloni e i plumcake, preparati dal nostro maestro pasticciere, accompagnati dalla nuova selezione di bevande calde e fredde in collaborazione con Nestlé e San Pellegrino.
Ci tengo a precisare anche che tutte le pietanze che escono dal Take Away sono preparate e cucinate al momento: non usiamo cibi precotti e non riscaldiamo portate cucinate dal Ristorante centrale.

Infine, mi fa piacere che abbia apprezzato la bellezza della struttura, la varietà dei servizi offerti per l'intrattenimento dei bambini e tutte le nostre aree gioco. In particolare la ringrazio per aver sottolineato la cortesia e professionalità dello staff, vera chiave del nostro successo.
E grazie in ogni caso per aver condiviso i commenti negativi: ci servono a capire come migliorare i nostri standard.

Cordiali Saluti.