Tripadvisor
Recensioni (1.238)
1.238 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2019

Ho soggiornato dal 17 agosto ad oggi nei villini per tre persone.
È il terzo anno e questa volta è stato deludente. Meno cura del villaggio rispetto agli altri anni, parecchio personale scortese. Ho riferito al Direttore (sempre presente e disponibile) alcuni episodi e nonostante la promessa di intervenire, ho riscontrato i medesimi problemi.
Il campo polivalente è in uno stato pietoso, i canestri utilizzati per lo stage di basket inguardabili.
Il tale away offre cibo di scarsa qualità, ritardi infiniti, errori continui.
Reception con personale gentile, preparato e disponibile.
Il market, viste le dimensioni, è abbastanza fornito, prezzi contenuti e il sig. Moreno è gentilissimo.
Mosche bianche in fatto di gentilezza anche il sig. Gianmario del bar piscina e il cameriere del Sea Side che ringrazio di cuore.
Animazione nella media, bravo e disponibile Davide, carinissimi Camilla, Alessandro e Stefano, strepitosa Giada sempre con il sorriso. Molto bravi Daniele, Salvo e Valentina, ottima ballerina e voce da incanto.
In conclusione, il prezzo è eccessivo e non può essere un 4 stelle.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MHManagement, Direttore alle Natural Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2019

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver scelto il Natural Village anche quest'estate.

Siamo felici di leggere le sue parole il nostro staff, che ogni giorno lavora sodo per tradurre in sorrisi e premure la nostra filosofia di ospitalità e farvi sentire come a casa.

La ringraziamo per aver condiviso con noi le sue note critiche che ci aiutano a capire come migliorare i nostri standard.

Speriamo di accoglierla ancora la prossima stagione per farle toccare con mano le migliorie che apporteremo.

Cordiali Saluti

Recensito il 29 agosto 2019

Siamo appena tornati da dieci giorni di vacanza e siamo stati molto bene. Alloggio in villino con due camere, ben tenuto e avente tutto il necessario (biancheria è relativo cambio compreso). Avendo la formula con solo pernotto, abbiamo spesso provato il ristorante sulla spiaggia, apprezzato sia per pizza che per il pesce e il take away migliorabile a mio giudizio. Spiaggia molto bella e ben tenuta. Un elogio a tutti gli animatori (Alessandro e le ragazze del miniclub in particolare) simpatici e per nulla invadenti e un ringraziamento in particolare al barista Angelo, per la simpatia, la bravura e la voglia di mettersi in gioco.
Lara, Bruno e Gaia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MHManagement, Direttore alle Natural Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2019

Gentile Ospite,

grazie per aver soggiornato al Natural Village a Porto Potenza Picena, nella Riviera del Conero.

Siamo felici di averle regalato una vacanza all’altezza delle sue aspettative.
Il Natural Village è il posto ideale per le famiglie e per una vacanza all’insegna di sport, relax e tanto divertimento, a due passi dal Parco del Conero con paesaggi tipici della macchia mediterranea, litorali rocciosi e piccole baie dal mare cristallino. Nelle vicinanze si trovano anche luoghi di interesse artistico, culturale ed enogastronomico come Porto Recanati, Loreto e Ancona.

La ringraziamo per aver evidenziato i punti forti della nostra offerta e il nostro programma di animazione.

Un Caro Saluto,

Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Villaggio carino ma da ristrutturare, ristorante da cambiare completamente la gestione, il natural park da migliorare ed arricchire, la boutique indecente, il take away da riorganizzare... I punti di forza sono la spiaggia, l'animazione, il ristorante sulla spiaggia, la piscina, i mercatini del giovedì e il market.... Con una riorganizzata sotto tutti gli aspetti potrebbe diventare un gran village dell'adriatico.....

Gentile Ospite,

grazie per aver soggiornato al Natural Village sulla Riviera del Conero.

Ci fa piacere leggere il suo commento positivo sulla nostra spiaggia, sul programma di animazione e sui nostri eventi.

Per quanto riguarda il commento sulla ristorazione, ci dispiace che non sia stata all'altezza delle aspettative.

Ad ogni modo, la vogliamo ringraziare per aver riportato le sue osservazioni e note critiche; per noi è fondamentale capire come migliorare i nostri standard. E la ringraziamo per aver espresso un parere positivo nei confronti del nostro staff, la vera chiave del successo di questa struttura e della nostra filosofia di ospitalità.

Cordiali saluti,

Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Villaggio molto carino con piccole e comode costruzioni in legno, che permettono a coppie, famiglie , nonni, di passare dei tranquilli giorni al mare,animazione buona e non invadente, cucina valida e varia! Il mare è Adriatico, ma la spiaggia comoda. Qualche sassetto...

Gentile Ospite,
grazie per aver soggiornato al Natural Village.

Siamo felici di averle regalato una vacanza all’altezza delle sue aspettative.
Il Natural Village è il posto ideale per le famiglie e per una vacanza all’ insegna di sport, relax e tanto divertimento.
Grazie in particolare per aver sottolineato la comodità della nostra spiaggia e per aver citato lo staff di animazioni: i nostri ragazzi e i loro sorrisi sono davvero il nostro punto di forza.

La ringraziamo infine per le sue note che ci aiutano a capire come migliorare i nostri standard.

Un Caro Saluto,

Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho passato una settimana ad agosto al Natural Village di Porto Potenza Picena. Settimana piacevole con la mia famiglia in questo villaggio nelle Marche non lontano dal Conero.
La struttura è carina, tante casette colorate in legno e devo dire non manca nulla di quello che mi aspettavo, spiaggia privata (sabbia con ghiaietta), piscina, animazione, attività sportive varie, ristorante, pizzeria, bar (anche in spiaggia).
Tuttavia trovo che per essere un 4 stelle si possa ancora migliorare abbastanza.

Alcune aree di miglioramento a mio avviso:

Reception: troppo lunghe le code all'arrivo. Inutile far fare agli ospiti un check in online se poi devono comunque aspettare un'ora (se va bene) in coda. Ci dovrebbe essere una coda dedicata a chi ha fatto il check in online, altrimenti che senso ha? inoltre molte delle informazioni date alla reception potrebbero essere condensate in un foglio informativo o in una mail senza perdere e far perdere agli altri in coda tempo all'arrivo

Tesserina a scalare: meglio usare un braccialetto con chip integrato...più comodo.

Zanzare : indispensabile una disinfestazione periodica (se viene già fatta va fatta più spesso). troppe zanzare in giro e in casa nonostante le zanzariere

Aree gioco bimbi: troppo assolate, non c'è una copertura che siano alberi o vele parasole a fare ombra, nelle ore diurne sono impraticabili e di sera scarsamente illuminate.

Natural park: carina l'idea dei gonfiabili, ma un po' transandata. Il verde non è curato e intorno si ha proprio la sensazione dell'abbandono più che di "natural". Inoltre i gonfiabili di sera sono poco illuminati (esempio nel castello o la nave i bambini erano quasi al buio)

Animazione: buona l'animazione, ma in spiaggia se si è nelle parti più defilate non si percepisce nemmeno e nemmeno le comunicazioni, gli animatori in spiaggia dovrebbero raggiungere tutti

Alla fine ho passato una settimana piacevole, ma bisognerebbe investire di più se si vuole davvero diventare un 4 stelle

Data del soggiorno: luglio 2019

Gentile Ospite,

grazie per aver scelto di soggiornare al Natural Village, sulla Riviera del Conero.

La ringraziamo per aver condiviso una recensione così dettagliata e per aver apprezzato il nostro ristorante sulla spiaggia e lo staff di animazione, con tutto il programma di intrattenimento per tutte le età.

Mi preme sottolineare che per tutti i servizi, i punti ristoro e gli spazi dedicati all'intrattenimento, la struttura rientra a pieno titolo nella categoria dei villaggi 4 stelle.

La ringraziamo in ogni caso per aver riportato le sue note critiche ed osservazioni; per noi è fondamentale capire come migliorare la nostra offerta.

Un caro Saluto,