“ideale per famiglie con bambini... provare per credere!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Nuovo Natural Village

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Villaggio Turistico Nuovo Natural Village ai Preferiti
Villaggio Turistico Nuovo Natural Village
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Contrada Torrenova - S.S.16 km 331,48, 62018 Porto Potenza Picena, Potenza Picena, Italia   |
Trento, Italia
“ideale per famiglie con bambini... provare per credere!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Grazie alla segnalazione di un mio amico quest'anno per la tradizionale settimana al mare di giugno ho prenotato in questo villaggio con formula residence. Il villaggio è immerso nel verde e in una posizione perfetta per le brevi escursioni nella splendida regione delle Marche. La vacanza in questo periodo dell'anno per me e la mia famiglia deve essere di relax (per me) e divertimento (per i miei bimbi), così l'animazione è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto prendere due piccioni con una fava :-)
Il villaggio è molto gradevole e curato, e avendo scelto la formula residence non posso esprimere giudizi diretti sulla ristorazione della formula hotel, ma i vicini di ombrellone ne erano molto soddisfatti.
Lo consiglio fortemente a tutti quelli che cercano una vacanza rilassante, piacevole, in un'atmosfera allegra e in un ambiente che si armonizza davvero bene con la natura circostante.

Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (82)
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

1700 euro per 4 persone non sono poche però mi sono trovato bene
ristorazione :no non conviene cara e di scarsa qualità meglio il negoziato alla ingresso chrysler fa ottimi piatti di pesce a take away a pochi euro
locali ottimi animazione eccellente o bambini te li scordi.
il prossimo anno formula residence 2 settimane a poco meno di 1300 euro meno di quello speso per 1 settimana

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Las Vegas, Nevada, United States
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

un saluto ha tutti i vacanzieri 2012 del natural wooden village ,inanzitutto volevo salutare l'amico bergamasco carlo di trezzo che ho visto che ha lasciato una recensione positiva al villaggio "ciao carlo sono michele quello di grumello che e' stato fregato dal meccanico ricordi"?
il nuovo natural wooden village ragazzi vedete che ha sia lo spazio che la gente giusta per fare lo sbalzo di qualita quindi spero il prox anno di trovare quello che hanno promesso cioe un villaggio a 4 stelle e basta poco: manutenzione dei giardini,sistemazione ristorante sulla spiaggia,verniciare tutti i villini,sostituire tutte quelle vecchie pedane di legno sulla spiaggia molto pericolose x i bimbi,una piscina interna e lo spazio ce' x farlo ! e un meccanico interno di fiducia ahahah scherzo dico cosi solo xche quando sono partito la mia macchina dopo 600 km proprio davanti al villaggio e' morta e non e' piu ripartita quindi l'ho portata dal meccanico fiat li di fronte al distributore q8 x farla riparare xche si era rotto un tubo in gomma e mi ha rapinato 500 euro con lo sconto quindi ragazzi se avete bisogno di un meccanico li vicino non andate li
xche vi prosciugheranno il portafoglio compreso la moneta!!!!!!!
io credo di ritornarci il prox anno xche ho fiducia in quello che fara la societa di bolzano si e' vero non e' stata una vacanza nel lusso ma per quello che ho pagato dal 09 al 16 giugno cioe 240 euro cibo escluso non posso lamentarmi perche la proporzione qualita prezzo e' compatibile.
chiedo se qualcuno mi sa dire dove trovo su facebook gli animatori xche non li trovo, il capo villaggio aveva detto dove trovarli su internet ma non ricordo piu sto cercando tutte le canzoni della baby dance se qualcuno puo aiutarmi grazie a poi volevo ringraziare l'animazione xche e' stata davvero fantastica i miei bambini si sono davvero divertiti e ballano ancora le loro canzoni ciao ciao ci vediamo il prox anno dal 09 al 16 giugno

verona
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Vacanza 2012 dal 09 al 16 giugno qualche problemino di organizzare per cambio gestione riguardante la piscina per resto tutto ok !! Io avevo la formula residence, villini puliti e spaziosi, tantissimo verde, campi polivanti molto comodi, animazione perfetta, anche la spiaggia era perfetta c'erano a disposizione gratuiti, pedalò, spiaggine, TUTTO OK!!!! Penso di tornare anche l'anno prossimo!!!

roma
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

sono stata in questo cvillaggio chiamiamolo cosi la prima di giugno e siamo stati malissimo ,il cibo scarso e di bassa qualita a pranzo a cena e colazione. infermeria chiusa stanza per i piu piccoli chiusa ..risto sulla spiaggia chiuso.condizionatori mal ridotti.mi dispiace solo per quelli che veranno dopo di noi...cmq io li [--] perche nn è giusto uno aspetta tanto tempo e mette da parte anche i centesimi per poi ricevere questi trattamenti...tanto so tutte manovre loro per non pagare le tasse etc etc etc etc etc etc

I viaggiatori adorano questi hotel a Porto Potenza Picena

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

quest'anno ho ripetuto con la mia famiglia le vacanze al NATURAL VILLAGE.......sebbene ci sono stati degli inconvenienti( piscina e ristorante chiusi e fallimento vecchio gestore)........abbiamo trascorso una vacanza all'insegna del relax e divertimento grazie ai nuovi proprietari e direttrice che sono stati cordiali e disponibili nonostante la situazione in cui si trovavano........IL NOSTRO GRAZIE VA SOPRATTUTTO ALL'ANIMAZIONE 2012......che a reso questa vacanza ricca di attivita', giochi e spettacoli....senza farci rimpiangere la bellissima animazione del 2011. CI RITORNEREMO SICURAMENTE L'ANNO PROSSIMO SICURI DI TROVARE UN VILLAGGIO RINNOVATO, CURATO E ALZATO DI QUALITA'.....LO CONSIGLIAMO A TUTTE LE FAMIGLIE CHE HANNO BAMBINI.

Legnano
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Vacanza 2012 dal 09 al 17 Giugno al Natural Village. Che dire?? Prenotato per un 4 stelle, ma.. causa cambio gestione.. proprio 4 non erano...... :-( !!!!!!
Self Service (il ristorante sulla spiaggia era inagibile!!) e' risultato PESSIMO: poca varieta', cibi scotti... insomma... parecchio triste. Spiaggia.... cosi' cosi'....La piscina con cui vi doveva essere convenzione....boh...chissa'...
Unica nota positiva nel caos generale.... IL GRUPPO DEGLI ANIMATORI!!!!! Incredibilmente bravi e simpatici, hanno saputo regalare a grandi e piccini bellissimi ed indimenticabili momenti di svago. Dai giochi piu' semplici agli spettacoli serali con coreografie super!!!!
Quindi...caro Natural Village... ci si vede il prossimo anno, con l'impegno da parte tua di farci trovare cio' che quest'anno ci avevi promesso.... E... mi raccomando... NIENTE SCHERZI con IL GRUPPO ANIMATORI : LI RIVOGLIAMOOOOO!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Antigua
Antigua
N. 2 di 4 a Porto Potenza Picena
5.0 su 5 stelle 25 recensioni

Conosci Villaggio Turistico Nuovo Natural Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Nuovo Natural Village

Indirizzo: Contrada Torrenova - S.S.16 km 331,48, 62018 Porto Potenza Picena, Potenza Picena, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Potenza Picena > Porto Potenza Picena
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 Altre sistemazioni in Porto Potenza Picena
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Nuovo Natural Village 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Nuovo Natural Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Natural Village Hotel Potenza Picena
Villaggio Turistico Nuovo Natural Village Porto Potenza Picena, Marche