“Molto bello!”

Bar Pasticceria Prestige
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Porto Potenza Picena
Cucina: Bar, Caffè
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale carino in centro a porto potenza, colazioni molto buone e pasticcini squisiti come anche le torte, fanno anche su prenotazione torte per ricevimenti,personale gentilissimo e cortese.

Recensito 23 agosto 2016

Abbiamo fatto delle colazioni presso il bar e sono davvero ottime. Per quanto riguarda invece la questione aperitivi ce da migliorare sia la preparazione degli stessi che il cibo offerto poiche la spesa non è proprio bassa!

Recensito 31 dicembre 2015

Pasticceria sicuramente nella media ma di gran lunga tra le migliori, se non la migliore, a Porto Potenza e Potenza picena. Bel locale, pulito, elegante e tenuto benissimo.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 7 Stub App Tablet
Recensito 18 maggio 2015

Molto buoni sia i pasticcini che le torte gelato (ho comprato una torta alla nocciola per sei persone, pagata 11 euro), sicuramente un posto da tenere in considerazione!

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Prestige hanno visto anche

Porto Potenza Picena, Potenza Picena

Conosci Bar Pasticceria Prestige? Condividi la tua esperienza!