“Esperienza incredibile”
Benvenuti a Casa di Piero a Scalabrelli Montiano
Scala di accesso Vista dalla finestra del soggiorno

Vista
Scala di accesso
Vista dalla finestra del soggiorno

Vista
Soggiorno, tavolo per mangiare e lavorare
vista del parcheggio
Vista dalla camera da letto
Porto Ercole spiaggia 25 km
Giardino dei Tarocchi
Spiaggia di Albinia
Porto Talamone Tramonto
Porto Talamone, Bagno delle Belle Donne, a 12 km
Camera matrimoniale blu
Camera matrimoniale e singolo giallo/verde
Bagno grande con vasca
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Montiano, Magliano in Toscana, Province of Grosseto, Toscana

Lucia D
“Esperienza incredibile”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stata in questa struttura per 2 giorni, sono stata benissimo. Borgo medievale con vista Argentario, veramente incantevole. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
5 ago 2018
Grazie Lucia per la tua recensione, sono molto contenta che tu sia stata bene da noi spero di rivederti qui.
Affettuosi saluti
Claudia
Ornella C
“Vacanze”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottimo! La casa è ben arredata non manca nulla, il paesaggio meraviglioso consiglio vivamente questo posto!

Data del soggiorno: agosto 2018
5 ago 2018
Cara Ornella grazie per le tue gentili parole,
spero di rivederti presto qui.
Cordiali saluti
Claudia
Michele M
“Assolutamente da provare!”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo posto immerso nella campagna grossetana e a soli 20 minuti dal mare.
Vicino si trova il paese di Montiano dove si trovano negozi e supermercati per acquisti e per la spesa.
La casa è molto grande e ben tenuta, pulita ed equipaggiata con tutto l'occorrente per un soggiorno di breve/media durata.
Claudia e Maria Grazia ci hanno accolti con simpatia e calore, la nostra permanenza è stata solo di pochi giorni ma assolutamente da ripetere al più presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
6 ago 2018
Grazie Sig.Michele pet la sua bellissima recenzione spero di rivedervi presto qui in casa nostra a Scalabrelli a presto
Claudia e Maria Grazia