Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La nuova gestione è davvero al top! Ottima cucina, gentilezza e belle iniziative tra natura e sport adatte a,tutta la famiglia. Grazie di tutto, torneremo presto e lo consiglieremo a tutti gli amici e conoscenti

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

E finalmente il rifugio Allavena è aperto.
Nuova gestione e nuovi propositi.
Buona cucina e gestori molto amichevoli.
Buona cucina prepararata con prodotti del territorio.
Dolci al cucchiaio e torte casalinghe molto buone.
Da provare assolutamente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivato alle 15:30 circa, affamato in seguito al giro mtb via del sale e in previsione di continuare fino al mare, chiedo un qualcosa da mangiare, all'ultimo minuto un panino andava benissimo e invece mi prepara un piatto di pasta con il ragù squisito! Prendo una fetta di torta ai lamponi, ottima, un caffè. La compagnia è stata gradevole. Ci tornerò ancora.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 12 settembre 2017

Rifugio molto grande, situato lungo l'alta via dei monti liguri. Luogo molto bello (comodo da raggiungere anche su asfalto). Personale cordiale e gentile.
Cena abbondante e camere pulite.
Forse un po caro per chi non è tesserato CAI.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per essere un rifugio CAI sono disponibilissimi, simpatici e la cucina è ottima! Non siamo riusciti ad assaggiare il dolce perchè il primo é il secondo piatto son stati fin troppo abbondanti.
L'ambiente nei dintorni del rifugio è il massimo: ci di può sdraiar sul prato, fare una breve camminata al monte Corma, fare una bella escursione ai balconi di Marta o al sentiero degli alpini... Insomma ce n'è per tutti i gusti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia