Rifugio F. Allavena
TripAdvisor
  • Piscina
  • Bar/Lounge
Recensito 30 novembre 2015

Meraviglioso soggiorno di tre giorni al rifugio Allavena; chiave di volta logistica per lo studio e l'osservazione del sistema naturale più interessante e prezioso dal punto di vista biologico, geologico e paesistico delle Alpi Liguri e dell'omonimo Parco. Una disponibilità assoluta, una gentilezza squisita e sopratutto una qualità nelle pietanze che non ha niente da invidiare alla costa. Grazie Mirko, a te e al tuo staff da parte della "Compagnia del Lupo" a presto

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato con un amico per passare quattro giorni in bici e seppur abbia nevicato ci siamo divertiti moltissimo. I gestori sono splendide persone, giovani e si danno molto da fare. Pietanze ottime e menu anche vegan x un difficoltoso come me. Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in settimana perciò eravamo gli unici ospiti, è stato come sentirsi in una grande famiglia con peter haidi e il nonno. Poi davanti al fuoco c era sempre una cagnolina di nome maia, la mascotte del rifugio, a prendere un sacco di coccole!!! Ci tornerò sicuramente, un pezzo di cuore è rimasto li. Ciao ragazzi!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2015

Eccellente accoglienza nel più autentico spirito del rifugio che aggiunto alla buona gestione e all'ottima posizione, ne fanno un luogo assolutamente gradevole. Buona la cena preparata dall'affabile Stefania. Nonostante poi fossi passato in un giorno di bassissima stagione, la qualità e il servizio sono stati un'apprezzata sorpresa.

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito 4 novembre 2015

Siamo stati ospiti nel weekend dei santi con un gruppo di amanti del trekking.
I nuovi gestori, ragazzi giovani e volenterosi si sono prodigati per perepararci una cena di Halloween coi fiocchi: hanno perfino preparato un ottimo menù speciale per alcuni vegani del gruppo. Anche la colazione dell'indomani è stata perfetta.
Quindi complimenti ragazzi!
Se posso fare un appunto o forse dare un consiglio: alle 22 come da regolamento...silenzio!! :)

Consiglio sulle camere: Partenza per interessanti escursioni a piedi
Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2015

i servizi forniti dal personale del Rifugio sono stati eccellenti con ottimo ed abbondante cibo.
Personale cordiale e gentile in ogni richiesta,
i locali puliti e curati in ogni particolare.
posizione splendida come punto di partenza e pernottamento per i diversi sentieri e attività di montagna.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo