Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un angolo di paradiso è stata la nostra esclamazione appena arrivati alle baite,un posto meravoglioso immerso nel verde ma a 10 minuti soltanto dal centro di Pinzolo.Camere deliziose in perfetto stile trentino,personale gentilissimo,ambiente familiare...e ultimo ma non per ultimo una cucina strepitosa!con predotti genuini..da leccarsi i baffi ad ogni assaggio. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2019

Ci siamo recati presso questa struttura consigliati dalle recensioni degli utenti di tripadvisor e devo dire che le aspettative sono state soddisfatte. Il motto è si mangia quello che c'è, e vi è la possibilità di scegliere tra un menu di 4 portate o di 6, con porzioni soddisfacenti. I cibi sono tipici della tradizione trentina ma se posso permettermi di fare un'osservazione costruttiva, dopo avere mangiato tagliere di affettati, zuppa e canederli, mi sarei aspettata un secondo più tipico (per quanto il vitello fosse molto buono).

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 26 ottobre 2018

Il posto è molto carino. C'era la possibilità di scegliere tra due menù : 25 € (antipasto, primo, un secondo, un contorno) e 30 € (antipasto, due primi, secondo, contorno se non ricordo male). La cosa non intesa è che le bibite, dolce, caffè ecc. sono esclusi dal menù. L'acqua che viene servita è quella del rubinetto. Inoltre non c'è la possibilità di scegliere cosa mangiare, ma è il padrone di casa che sceglie cosa portare in base alle pietanze cucinate quel giorno. La cifra pagata è troppo alta rispetto al cibo servito (di solito pagando 70€ in due in un agriturismo si mangia parecchio di più... non è un ristorante, ma un agriturismo).

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giulio b, Proprietario alle Agriturismo baite di Pra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2019

Egregio cliente,
il nostro motto è " SI MANGIA QUELLO CHE C'E' "
Il nostro menu normale è composto da : 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorno, dolce. ESCLUSE BEVANDE
il menu ridotto è composto da 1 antipasto 1 primo, 1 secondo con contorno, dolce. ESCLUSO BEVANDE
il primo ha un costo di € 30.00
il secondo ha un costo di € 25.00
L'acqua che lei ha bevuto viene dalle nostre fonti e naturalmente viene erogata da un rubinetto; certamente non ha niente a che vedere con "L'ACQUA DI RUBINETTO"

Comunque la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato.

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia!
Pranzare all'aperto con un fresco venticello e il rumore dei campanacci delle mucche vi porta sicuramente alla pace interiore.
Aggiungiamo anche che il cibo è squisito, il personale solare e cordiale e il prezzo è giusto.
Non posso che consigliarlo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

grazie a nome di tutto lo staff

Recensito il 27 agosto 2018

Struttura molto bella ed accogliente, molto curata nei particolari sia nelle camere che nel locale ristorante. Ottima ed abbondante la cucina con ottime colazioni "casarecce" e cene a sorpresa. Particolare apprezzamento per l'accoglienza e la gentilezza di tutto lo staff .

Consiglio sulle camere: L'ambiente è perfettamente isolato ed insonorizzato, credo che non ci siano differenze apprezzabili tra le varia camere
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

grazie da parte di tutto lo staff