Filtri selezionati
Recensito il 26 ottobre 2018

Il posto è molto carino. C'era la possibilità di scegliere tra due menù : 25 € (antipasto, primo, un secondo, un contorno) e 30 € (antipasto, due primi, secondo, contorno se non ricordo male). La cosa non intesa è che le bibite, dolce, caffè ecc. sono esclusi dal menù. L'acqua che viene servita è quella del rubinetto. Inoltre non c'è la possibilità di scegliere cosa mangiare, ma è il padrone di casa che sceglie cosa portare in base alle pietanze cucinate quel giorno. La cifra pagata è troppo alta rispetto al cibo servito (di solito pagando 70€ in due in un agriturismo si mangia parecchio di più... non è un ristorante, ma un agriturismo).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giulio b, Proprietario alle Agriturismo baite di Pra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2019

Egregio cliente,
il nostro motto è " SI MANGIA QUELLO CHE C'E' "
Il nostro menu normale è composto da : 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorno, dolce. ESCLUSE BEVANDE
il menu ridotto è composto da 1 antipasto 1 primo, 1 secondo con contorno, dolce. ESCLUSO BEVANDE
il primo ha un costo di € 30.00
il secondo ha un costo di € 25.00
L'acqua che lei ha bevuto viene dalle nostre fonti e naturalmente viene erogata da un rubinetto; certamente non ha niente a che vedere con "L'ACQUA DI RUBINETTO"

Comunque la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato.

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia!
Pranzare all'aperto con un fresco venticello e il rumore dei campanacci delle mucche vi porta sicuramente alla pace interiore.
Aggiungiamo anche che il cibo è squisito, il personale solare e cordiale e il prezzo è giusto.
Non posso che consigliarlo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

grazie a nome di tutto lo staff

Recensito il 27 agosto 2018

Struttura molto bella ed accogliente, molto curata nei particolari sia nelle camere che nel locale ristorante. Ottima ed abbondante la cucina con ottime colazioni "casarecce" e cene a sorpresa. Particolare apprezzamento per l'accoglienza e la gentilezza di tutto lo staff .

Consiglio sulle camere: L'ambiente è perfettamente isolato ed insonorizzato, credo che non ci siano differenze apprezzabili tra le varia camere
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

grazie da parte di tutto lo staff

Recensito il 18 agosto 2018

Frequento da anni questo angolo di paradiso e non mi delude mai.
Ho scelto questa location diirei perfetta per festeggiare il mio comnpleanno con parenti e amici e ho fatto una bellissima figura.
Cibo di qualità e abbondante. Personale molto attento e cortese.
A presto!
Tiziana

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena, semplice ma gustosa. Il tagliere di salumi buonissimo con crema di lardo delicato e salame ai mirtilli da 10... Spetzl con panna speck e noci tritate delicati e non per niente pesanti. Costine di maiale che si sciolgono in bocca e infine dolce e mirtilli locali. Gestione e personale simpaticissimo e gentilissimo..da tornare

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia