Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia!
Pranzare all'aperto con un fresco venticello e il rumore dei campanacci delle mucche vi porta sicuramente alla pace interiore.
Aggiungiamo anche che il cibo è squisito, il personale solare e cordiale e il prezzo è giusto.
Non posso che consigliarlo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2018

Struttura molto bella ed accogliente, molto curata nei particolari sia nelle camere che nel locale ristorante. Ottima ed abbondante la cucina con ottime colazioni "casarecce" e cene a sorpresa. Particolare apprezzamento per l'accoglienza e la gentilezza di tutto lo staff .

Consiglio sulle camere: L'ambiente è perfettamente isolato ed insonorizzato, credo che non ci siano differenze apprezzabili tra le varia camere
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018

Frequento da anni questo angolo di paradiso e non mi delude mai.
Ho scelto questa location diirei perfetta per festeggiare il mio comnpleanno con parenti e amici e ho fatto una bellissima figura.
Cibo di qualità e abbondante. Personale molto attento e cortese.
A presto!
Tiziana

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena, semplice ma gustosa. Il tagliere di salumi buonissimo con crema di lardo delicato e salame ai mirtilli da 10... Spetzl con panna speck e noci tritate delicati e non per niente pesanti. Costine di maiale che si sciolgono in bocca e infine dolce e mirtilli locali. Gestione e personale simpaticissimo e gentilissimo..da tornare

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo agriturismo dopo qlc anno e il tempo non sembra essere passato. Location molto carina, tradizionale. Qua non si ordina quello si vuole ma si mangia quello che c’è!!! Abbiamo preso il menu completo composto da due antipasti due primi e due secondi. Ci portano un tagliere con affettati (tra cui il salame con mirtilli che il nostro bimbo ha gradito molto) e una torta salata con verdure dell’orto. Come primo una zuppa (specialità della zona) e i canederli con burro fuso. Di secondo le costine e stinco con insalata dell’orto. Tutto ottimo . Di dolce scegliamo una crostata di mirtilli, semifreddo al cioccolato bianco e mirtilli con gelato, per il nostro bimbo. Unica nota negativa la carta dei vini , le proposte sono scarse. Servizio ottimo come il rapporto qualità prezzo (Specifichiamo che al nostro bimbo non hanno fatto pagare) Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia