Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo agriturismo dopo qlc anno e il tempo non sembra essere passato. Location molto carina, tradizionale. Qua non si ordina quello si vuole ma si mangia quello che c’è!!! Abbiamo preso il menu completo composto da due antipasti due primi e due secondi. Ci portano un tagliere con affettati (tra cui il salame con mirtilli che il nostro bimbo ha gradito molto) e una torta salata con verdure dell’orto. Come primo una zuppa (specialità della zona) e i canederli con burro fuso. Di secondo le costine e stinco con insalata dell’orto. Tutto ottimo . Di dolce scegliamo una crostata di mirtilli, semifreddo al cioccolato bianco e mirtilli con gelato, per il nostro bimbo. Unica nota negativa la carta dei vini , le proposte sono scarse. Servizio ottimo come il rapporto qualità prezzo (Specifichiamo che al nostro bimbo non hanno fatto pagare) Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo Agriturismo in una valle bellissima! Vi si accede da una strada tra i boschi, è situato su un prato verde circondato da boschi. Cucina ottima locale con piccole varianti che la rendono unica. Antipasto di sformatinidi grana e chuntley d’opera speziata, canederli e strangolapreti( un po’ duretti)’ ma ben conditi, stincoe copppa di maialetto, teneri e succosi con polenta e insalata a. Semifreddo al basilico! Vino, grappino e caffè meno di 25,00 euro!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 luglio 2018

Ho scelto questo agriturismo per una cena fra amici, scorrendo le recensioni trovare in internet e desiderando un luogo tranquillo e diverso dalle nostre solite frequentazioni.
Una scelta abbastanza casuale, quindi, ma che si è rivelata azzeccata: ristorante tranquillo e curato; cibo abbondante e di qualità; personale di sala (una ragazza del luogo) molto preparate e cordiale. Insomma, una cena per staccare la spina (il cellulare non prende, ma a volte è meglio così).
(non abbiamo usufruito di altri servizi - alloggio, pernottamento.. - per cui non posso renderne conto!)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto questo luogo incantato per le nostre vacanze estive.
Luogo ideale per chi cerca pace e relax, posto curato nei minimi dettagli, escursioni favolose in val rendena e in quelle limitrofe, cucina sublime con piatti della tradizione locale con tanti prodotti a km 0 degni dei miglioti ristoranti stellati, pulizia camere impeccabili, servizio e cortesia che ci hanno fatto sentire a casa. Il tutto corredato dalla compagnia degli amici a 4 zampe che sono sempre benvoluti.
Un grazie speciale a tutte le persone che hanno reso il nostro soggiorno stupendo: chef Anna, Laura, Fabio, Anna e a chiunque abbiamo dimenticato.
Stefano e Sveva
Bologna

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 settembre 2017

Senza dubbio un posto in cui tornare a rifugiarsi per staccare dal caos quotidiano e godere dell'incanto del luogo.
L'accoglienza è il top, le camere un bijoux, il posto Incantevole, cibo ottimo.
Ci si sente come ospiti in casa di amici. Eccellente

Data del soggiorno: settembre 2017